Emma Marrone, l’anello indossato a Verissimo: il costo stupisce i fan

Emma Marrone, l'anello indossato a Verissimo stupisce per il prezzo. La cantante si presenta in forma smagliante e look invidiabile.

Ospite al salotto televisivo di Verissimo, Emma Marrone torna in Tv dopo un periodo di lontananza dalle scene a causa di un problema di salute e lo fa al massimo dello stile, con indosso il completo dal taglio maschile must have dell’inverno 2020.

I fan sono rincuorati, l’artista si mostra con il il sorriso, felice e in gran forma.

Emma Marrone

Una lontananza dalle scene forzata per Emma Marrone, che solo pochi mesi fa aveva informato amici, fan e colleghi di aver bisogno di un periodo di pausa dal lavoro per preservare la sua salute. Sabato 16 novembre, l’artista ha concesso un’intervista a Silvia Toffanin, raccontando il momento difficile oramai superato dovuto ai problemi fisici e di salute e la paura che quel tumore, già affrontato in passato, tornasse a farsi avanti:

Va benissimo, va molto meglio. Avevo appena lanciato questo singolo “Io sono bella”, c’erano i primi impegni: durante una visita di controllo, mi hanno detto che era il caso di risolvere il problema e di non rischiare. Per il grande rispetto che ho del mio pubblico, che aveva speso dei soldi per seguirmi, ho ritenuto opportuno dire la verità. Ho detto la verità

Emma però è tornata a sorridere e in Tv sfoggia uno sguardo sereno e l’attitudine positiva che da sempre la contraddistingue. Non è passata inosservata al grande pubblico neanche la silhouette della cantante che si mostra in forma e, come sempre, al massimo dello stile. Rossetto rosso, frangetta vaporosa e capelli raccolti in uno chignon, il tutto condito con uno stile mannish grazie all’elegantissimo completo maschile, dal taglio sartoriale.

Emma marrone mannish look

Il blazer dal taglio maschile è uno dei must have dell’ultima stagione fredda, ancora più cool se indossato, in completo ad un pantalone sartoriale. Emma Marrone non sbaglia, neanche nello stile. La grintosa cantante, infatti, sfoggia un elegante tailleur grigio chiaro composto da maxi giacca sartoriale, leggermente over e arricchita da grandi tasche, versione doppiopetto. In abbinamento, anche un pantalone palazzo, morbido e ampio a vita alta con pinces frontali, che smorza con una semplice T-shirt total white e pump spuntate in vernice nera.

L’anello Bulgari

anello bulgari Bzero

Non mancano gli accessori, in particolare i gioielli. La cantante indossa un ciondolo oro con collanina lunga, piccoli orecchini gold e anelli tono su tono a cui aggiunge, sulle mani, la preziosa fascia in oro rosa e ceramica modello B.Zero firmato Bulgari che costa ben 1610 euro.

Scritto da Valentina Russo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Balotelli stregato dal lato b della Fico: le sue parole

Chi è Carolina Gianuzzi: curiosità sulla wedding planner

Leggi anche
  • vestirsi come una pariginaVestirsi come una parigina: i capi e gli accessori per l’outfit perfetto

    Dopo aver visto “Emily in Paris” vi solletica l’idea di provare un outfit da parigina? Ecco alcuni consigli di tendenza per farlo in modo perfetto!

  • come vestirsi a dicembre 2021Come vestirsi a dicembre 2021: tutti i consigli per l’outfit perfetto

    Dicembre è iniziato e con sé ha portato un freddo decisamente pungente. Ecco allora tutti i consigli su come vestirsi non rinunciando alle tendenze 2021.

  • chiara ferragni premiere the ferragnezIl look di Chiara Ferragni alla premiere della serie tv The Ferragnez

    A Milano la premiere della serie tv The Ferragnez: Chiara Ferragni e Fedez sul tappeto rosso insieme a tutta la famiglia.

  • intimo natale capodannoL’intimo perfetto per Natale e Capodanno: tradizione e tendenze

    Dopo aver trovato gli outfit perfetti per Natale e Capodanno, è arrivato il momento di cercare l’intimo! Ecco la lingerie di tendenza proposta dai brand.

Contents.media