Elodie senza veli su Instagram: “Mi sono fatta un regalo”

Elodie festeggiato il suo compleanno in modo inusuale: uno shooting fotografico che la ritrae senza veli.

Elodie ha voluto festeggiare il suo ventinovesimo compleanno in modo inusuale. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia che la ritrae senza veli. La cantante ha fatto impazzire tutti i suoi fan, che hanno immediatamente dato il via alle condivisioni.

Lo scatto di Elodie

Elodie ha festeggiato 29 anni e per questo suo ultimo anno da ventenne si è voluta concedere un regalo molto particolare. La cantante ed ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, che al suo esordio nel talent era molto mascolina, si è concessa uno scatto in topless davvero sensuale. Elodie è davvero bellissima: di profilo, con il seno in bella vista e con lo sguardo rivolto verso quanti la osservano. La sua bocca è leggermente socchiusa, nella classica posa sexy che tutte le maggiori influencer utilizzano per fare colpo sui loro follower.

Nulla di volgare, che sia chiaro, visto che i capezzoli sono anche sfumati in modo da non essere visibili, ma solo tanta, tanta bellezza. A didascalia la cantante ha scritto: “Oggi mi sono fatta un regalo. L’ultimo anno da ventenne e volevo sentirmi bella. Grazie a tutti per gli auguri, vi voglio bene”. Nel post Elodie tagga Guido Stazzoni, famoso fotografo milanese, colui che l’ha immortalata in queste pose tanto sensuali.

La cantante, che negli ultimi tempi è stata la protagonista di un chiacchieratissimo flirt con Mario Balotelli, ha voluto festeggiare il suo ventinovesimo compleanno con uno shooting davvero particolare e i suoi tantissimi fan hanno apprezzato molto la condivisione.

elodie

La reazione dei fan

Neanche a dirlo, lo scatto postato da Elodie è stato sommerso da like, quasi 80 mila, e da tantissimi commenti. Si legge: “Le creme antirughe le lasciamo agli altri. Tanti auguri” oppure “Con questa foto dubito della mia omosessualità! Tanti auguri Elodie” o ancora “Tanti auguri Elodie… Ho il sospetto che anche trentenne sarai lo stesso gnocca”. Le parole dei fan sono tutte di ammirazione, ma anche quelle di amici e di colleghi appartenenti al mondo dello spettacolo non sono da meno. Belen Rodriguez le ha scritto “Poesia”, Diletta Leotta ha puntato su un simpatico “Bona” e Francesco Renga si è limitato a “Auguri bellezza”. Quanti si aspettavano un commento da parte di Mario Balotelli rimarranno delusi, visto che dopo la notizia sul presunto flirt il calciatore è sceso nel silenzio più totale. Prima di azzittirsi però, l’ex fidanzato di Raffaella Fico ha sottolineato di essere “single” e ha anche chiesto al settimanale Oggi, colpevole di aver diffuso il gossip, di “smetterla di inventarsi cazz**e”. Insomma, anche se Super Mario non apprezza cotanta bellezza, in molti farebbero carte false per poter conquistare il cuore della bella Elodie. Dopo lo scatto di ‘buon compleanno’, possiamo affermare che sono tutti pazzi di lei tranne uno che, a questo punto, non sa cosa si perde. Una voce graffiante come poche, una bellezza degna di nota e una sensualità difficile da imitare che, al 99,9% resterà intatta anche una volta entrata nei trent’anni.

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF, Gianmarco Onestini vs Martina: “Tieni le mani in tasca”

GF, Guendalina Canessa a Michael: “I miei amici dicono che sei gay”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.