Mario Balotelli e Elodie stanno insieme: “Sono innamoratissimi”

La nuova coppia formata dalla cantante Elodie e dal calciatore Mario Balotelli starebbe per uscire allo scoperto dopo qualche tempo di frequentazione.

Il mondo del gossip è in subbuglio per una nuova coppia che potrebbe far parlare molto di sé, soprattutto perché il ‘lui’ è Mario Balotelli. Il calciatore bresciano è sempre stato al centro dell’attenzione quando ha avuto una fidanzata famosa. Anche questa volta, se la notizia venisse confermata, si tratterebbe di un amore con un personaggio noto.

Lei è Elodie Di Patrizi, stellina di ‘Amici di Maria De Filippi’ e ormai cantante di grande successo. L’indiscrezione non è ancora stata confermata dai diretti interessati.

Nuovo amore per Mario Balotelli

Secondo il settimanale ‘Oggi’ ci sarebbe una nuova coppia nel mondo dei vip italiani. Si tratterebbe di Mario Balotelli e di Elodie. I due, stando al settimanale, farebbero coppia fissa già da un po’ di tempo. Ancora nessuna dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati che, durante il primo periodo di relazione, sarebbero stati attenti a non farsi scoprire.

I primi incontri si sarebbero consumati lontano da occhi indiscreti, ma a questo punto pare che la nuova coppia si senta consolidata e sia uscita allo scoperto. Il giornale non ha ancora spiegato cosa intenda con ‘usciti allo scoperto’, perché si tratta solo di un’anticipazione del prossimo numero che uscirà in edicola, ma i fans sono già in trepidazione.

Balotelli, classe 1990, è un calciatore bresciano tra i migliori sul mercato.

Fenomeno fin da giovanissimo, attualmente gioca nell’Olympique Marsiglia e ha conservato il suo posto nella nazionale italiana. La sua vita amorosa è turbolenta. Impossibile non ricordare la relazione con la showgirl Raffaella Fico, che ha portato alla nascita di Pia Balotelli, la figlia che inizialmente il calciatore non voleva riconoscere come sua, ma che poi ha riconosciuto e adesso adora. Super Mario ha anche un altro figlio, Lion, nato nel 2017.

La madre è la ex fidanzata Clelia. Tra gli amori del calciatore anche Fanny Neguesha, modella belga che abbiamo visto anche nella televisione italiana proprio grazie alla sua storia con Balotelli.

L’intesa con Elodie Di Patrizi

Secondo ‘Oggi’ Mario Balotelli e Elodie farebbero coppia fissa da qualche tempo e sarebbero molto innamorati. Quindi le voci che davano lei per fidanzata con un suo ex, sulla scia dei tanti ritorni di fiamma di questo periodo, non corrisponderebbero alla realtà. Innamorati persi, così definirebbe il settimanale la nuova coppia dello show business italiano. Se fosse vero, vedremo molto presto una valanga di fotografie che i paparazzi cercheranno e riusciranno a scattare dei due piccioncini.

Nel frattempo sui social Balotelli pubblica immagini sportive, come sempre. Elodie foto e video delle sue giornate, tra selfie e immagini professionali. Ci sono tante immagini con Stash dei The Kolors, con cui ha registrato poco tempo fa un singolo di successo. Ancora niente con il presunto fidanzato, ma i followers sono fiduciosi. Anche se forse dopo varie storie che si sono concluse per la cantante, il calciatore non è la persona più raccomandabile da vedere al suo fianco. Ma se fossero così innamorati come si dice, sarebbero una bella coppia.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come eliminare la cellulite dalle gambe naturalmente

Pamela Prati, nozze finte come Sandra Milo?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.