Elodie e Anna Pettinelli dopo la lite: il messaggio sui social

Elodie e Anna Pettinelli dopo la lite: il messaggio sui social diverte i fan e placa le malelingue.

Elodie e Anna Pettinelli hanno davvero litigato sul palco del Summer Festival di Rds? A rispondere, dopo la diffusione sui social del video della presunta lite, sono state le dirette interessate, che hanno chiarito quanto andato in scena ad Ostia.

Elodie e Anna Pettinelli dopo la lite

Qualche giorno fa, il Summer Festival di Rds ha fatto tappa ad Ostia. L’evento musicale, presentato da Anna Pettinelli, ha visto tanti artisti esibirsi sul palco. Tra questi c’era anche la bravissima Elodie, che ha fatto scatenare i presenti. Ad un certo punto della sua esibizione, però, la cantante ha avuto un battibecco con la Pettinelli. Il momento è stato ripreso da tanti e condiviso sui social. In un lampo è nato il chiacchiericcio e tutti hanno parlato di lite. E’ andata davvero così?

Elodie e Anna Pettinelli dopo la lite: le parole

Dopo la lite, Elodie e Anna hanno assistito in silenzio al chiacchiericcio. Dopo un po’, però, hanno deciso di rompere il silenzio. La Pettinelli, via social, ha condiviso la chat WhatsApp tra lei e la cantante e, a didascalia, ha scritto: “C’è chi dice che io ed Elodie abbiamo litigato. Questa è la verità“. Nel messaggio audio postato dalla prof di Amici si sente Elodie esclamare:

“Ma Annarè come fanno a non capì che siamo due romane veraci che se vonno bene? Dimmelo te”.

Elodie e Anna Pettinelli: nessuna lite, solo veracità romana

Nessuna lite, quindi, tra Elodie e Anna Pettinelli, ma solo una confidenza che permette alle due di comunicare senza tanti preamboli. Il chiacchiericcio si placherà? Ce lo auguriamo, anche perché non ha senso di esistere.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com