Elisabetta Gregoraci torna in tv: “Presto mi vedrete accanto a Papi”

Elisabetta Gregoraci torna in tv: l'ex moglie di Flavio Briatore sarà in un altro programma Mediaset.

Dopo Battiti Live, Elisabetta Gregoraci torna in tv. L’ex moglie di Flavio Briatore sarà in un altro programma Mediaset, ovvero Scherzi a parte, condotto da Enrico Papi. A rivelarlo è stata proprio la showgirl. 

Elisabetta Gregoraci torna in tv

Intervistata dal settimanale Gente, Elisabetta Gregoraci ha confessato che sta per tornare in tv. Dopo la conduzione estiva di Battiti Live accanto ad Alan Palmieri, la showgirl prenderà parte ad un altro programma Mediaset. Stiamo parlando di Scherzi a parte, che vedrà al suo timone Enrico Papi e che tornerà in onda su Canale 5 dopo parecchi anni. Elisabetta, dopo settimane di indiscrezioni, ha ammesso: 

“Presto mi vedrete accanto a Papi che sarà al timone di Scherzi a Parte”. 

La Gregoraci non ha rivelato il ruolo che rivestirà nel programma Mediaset, ma i fan sono ben contenti di vederla tornare in televisione. 

Elisabetta Gregoraci torna in tv: da Scherzi a parte a Briatore

Nelle ultime settimane, oltre che per la sua partecipazione a Scherzi a parte, Elisabetta ha fatto discutere anche per un probabile ritorno di fiamma con Flavio Briatore. La Gregoraci ha ribadito per l’ennesima volta che tra lei e l’ex marito c’è un ottimo rapporto, soprattutto per il bene di Nathan Falco. Entrambi, però, non hanno nessuna intenzione di tornare ad essere una coppia. 

Elisabetta Gregoraci torna in tv con una forma fisica impeccabile

Come al solito, Elisabetta torna in tv con una forma fisica da fare invidia. Qual è il suo segreto? La Gregoraci ha detto che gran parte del merito è della genetica – ha ripreso da suo papà – ma anche lo sport è importante. La showgirl ha ammesso che non segue un regime alimentare ferreo, anzi è golosa di pasta e cioccolato. Però, come abbiamo visto quando era concorrente del GF Vip, si allena almeno una volta al giorno e, così facendo, riesce a non ingrassare di un grammo. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com