Elisabetta Gregoraci, la gaffe non piace ai fan: piovono insulti

Elisabetta Gregoraci commette una gaffe social che non piace ai fan: piovono insulti e lei non incassa in silenzio.

Elisabetta Gregoraci ha commesso una gaffe che ha parecchio divertito il popolo social. La showgirl, però, non ha preso affatto bene alcuni insulti, tanto che ha replicato a tono.

Elisabetta Gregoraci: la gaffe diverte i fan

Via Instagram, Elisabetta Gregoraci ha condiviso una serie di scatti che la ritraggono bella come sempre.

A didascalia, ha scritto: “Se con un tacco ti vedrai alta, con l’amore per te stessa ti vedrai immensa“. La citazione, ovviamente, non è sua, ma di Frida Kahlo. E’ proprio nello scrivere il nome dell’artista che Elisabetta ha commesso la gaffe. La Gregoraci ha scritto “Grida Kahlo“. Un errore che, molto probabilmente, è dettato dalla fretta o dalla tastiera dello smartphone.

Gaffe by Elisabetta: tra insulti e battute

Appena i fan si sono resi conto della gaffe commessa dalla Gregoraci, l’hanno riempita di commenti.

Alcuni suonano come semplici battute, mentre altri contengono insulti. Tra quelli più divertenti, si legge: “Manco a copiare le citazioni. Totalmente capra, adoro” oppure “Questo post Frida vendetta!” o ancora “Pablo Bermuda“. Tra le tante critiche, una sola ha destato l’attenzione di Elisabetta. L’utente in questione ha scritto: “Caciottara eri, caciottara rimani“.

Elisabetta Gregoraci replica piccata

Davanti al termine “caciottara“, Elisabetta ha perso le staffe. Con la solita grazia che la contraddistingue, ha replicato: “Idiota sei, idiota rimani“.

Dopo aver risposto a tono all’hater di turno, l’ex moglie di Flavio Briatore ha corretto la gaffe, dando a Frida Kahlo la giusta importanza che merita.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contents.media