Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: la lettera che commosse il mondo

Elisabetta Gregoraci ha scritto una lettera d'amore a Flavio Briatore per il suo compleanno, ma invece di lasciarla sotto il cuscino e fargliela trovare la sera, invece di invargliela via mail, invece di allegarla ad un bel pacco dono, ha pensato bene di pubblicarla su Chi.

Lo so, lo ha fatto apposta perchè potessi prenderla per il culo. Non c'è altra spiegazione.
———–
Questa non è la solita lettera che ti lascio sotto il cuscino (o mamma, allora è un vizio. Mi immagino già tante belle letterine con scarabocchiati orsetti in panfilo e paperelle nell'idromassaggio). La leggerà qualche persona in più (anch'io, lo sai bene questo, vero?): avevo voglia di farti un regalo diverso per il tuo compleanno (Uno spoglierello no? Proprio a scrivere ti dovevi mettere?).

E' cosi' difficile farti un regalo (eggià), qualsiasi cosa mi venga in mente tu l'hai già (già, già. Comprese le lettere d'amore. Pensa a quelle che gli avranno scritto le ex. Ah, non sui giornali però, è vero). Allora ti dono platealmente il mio amore (così? Su un giornale? E che cazzo di dono è. Il regalo non è per l'editore.).

Non dimenticherò mai la prima volta che hai detto di amarmi: stavamo insieme già da un anno (lui era sul pontile con il tanga leopardato, lei aveva un "Sottile" velo che le copriva il seno).

C'erano i fuochi d'artificio, eravamo a St. Barth. Tu mi hai abbracciato forte e mi hai sussurrato 'ti amo'. (ah no scusa, ricordavo male, il tanga non era in quella occasione).

E neppure il sorriso che avevi il giorno in cui la Renault ha vinto il Campionato del mondo (embè, che c'entra? Anch'io lo ricordo quel momento). Insomma, caro Flavio, lo so, sembrerà banale, ma io sono felice accanto a te (no, perchè mai dovrebbe essere banale siffatta armonia di pensieri?) Sempre di più, e spero di poterti scrivere, ogni anno, una lettera d'amore, sincera come questa (sempre da pubblicare? Così me la devo leggere anch'io ogni anno?)
Buon compleanno, amore mio! (Buon compleanno anche da parte mia, Flavio. Educazione, sapete com'è..)

Firmato: la tua Topolina (chi??? cosa??? La tua Topolina??? Ma stai scherzando?)

———— 

La lettera l'ho stampata.
La custodirò appesa nello studio.
Grazie Topolina. 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nina Moric ama ancora Fabrizio Corona: evviva Vallettopoli

Robbie Williams torna con i Take That: parola di mammina

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media