Elisa Isoardi: la sicurezza blocca il suo stalker a La Prova del Cuoco

Elisa Isoardi è stata raggiunta in Rai da uno stalker che la perseguita da mesi: sono intervenuti gli uomini della sicurezza e lo hanno bloccato.

Per Elisa Isoardi questo sembra non essere un periodo tranquillo. La conduttrice de La Prova del Cuoco, dopo la bufera della fine della sua relazione con Matteo Salvini, ha dovuto fare i conti anche con uno stalker. L’uomo, arrivato negli studi Rai, ha creato attimi di panico, per poi essere fermato dagli uomini della sicurezza.

Lo stalker di Elisa Isoardi

È il settimanale Gente a rendere noto quanto avvenuto a Elisa Isoardi. La conduttrice de La Prova del Cuoco, negli ultimi mesi, è stata perseguitata da un uomo, un vero e proprio stalker. Stando a quanto scritto sulla rivista, il folle in questione è un sessantenne di Napoli, molto noto in città. Elisa ha provveduto a sporgere regolare denuncia, dopo che l’uomo si è presentato agli studi Dear della Rai.

Subito bloccato dagli uomini della sicurezza, lo stalker sosteneva di essere un amico della Isoardi e di avere un appuntamento, tanto che portava con sé un regalo per lei. Il pacco però, ha subito insospettito il personale, visto che dal suo interno proveniva un ticchettio. In un attimo si è diffuso il panico, tanto che è stato necessario l’intervento degli artificieri per ispezionarne il contenuto. Fortunatamente, il tutto è risultato regolare e sembra che all’interno ci fosse anche un regalo prezioso.

Per Elisa e per tutto il suo staff solo tanta paura, per l’uomo invece una bella denuncia con tanto di allontanamento preventivo. Speriamo solo che il folle rispetti quanto la legge gli impone. La conduttrice de La Prova del Cuoco sta vivendo un periodo molto difficile, sia da un punto di vista lavorativo che sentimentale.

Il periodo nero di Elisa

Per Elisa questo è un vero e proprio periodo nero. La donna, oltre ad avere problemi sul lavoro ha da poco concluso la sua relazione con Matteo Salvini. La Isoardi, da settembre, l’abbiamo vista al timone de La Prova del Cuoco, ma gli ascolti non sembrano andare a gonfie vele. La donna infatti, ha ricevuto il testimone dalla storica conduttrice Antonella Clerici e il cambiamento non è piaciuto ai telespettatori. In più, il format del programma culinario è stato un tantino stravolto e, anche questo, non ha entusiasmato i fan. Le critiche a Elisa sono molte, alcune delle quali vengono proprio da Antonellina. Speriamo solo che la Isoardi riesca a far cambiare idea al suo pubblico, altrimenti i vertici Rai potrebbero prendere qualche decisione poco piacevole. Anche da un punto di vista sentimentale le cose non vanno per il meglio. La sua storia d’amore con Matteo Salvini infatti, è giunta alla fine poco dopo la convivenza. La conduttrice è stata accusata di aver annunciato la rottura in un modo non consono, soprattutto per il ruolo politico che Matteo ricopre. La Isoardi ha avuto la pessima idea di condividere su Instagram uno scatto intimo che la ritrae con il leader di Lega Nord. La foto in questione ha fatto il giro del mondo, considerando che la location è un letto e l’uomo è a petto nudo, creando non poco imbarazzo, sia a Salvini che agli italiani in generale. Insomma, sarebbe stato il caso di tenere il tutto privato. Speriamo che Elisa abbia imparato la lezione e che il suo stalker la lasci finalmente in pace, forse un po’ di serenità è quello di cui ha bisogno.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lady Gaga: dopo l’incendio in California aiuta gli sfollati

Incendi California, Anthony Hopkins: “La mia casa è l’unica salva”

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media