Elisa Isoardi ha un nuovo fidanzato?

Elisa Isoardi ha rilasciato un'intervista a Vero e non poteva mancare una domanda sull'amore. Pare che non ci sia un nuovo fidanzato

Elisa Isoardi, dopo un lungo anno al timone de La Prova del Cuoco e dopo l’addio al fidanzato Matteo Salvini, si sta concedendo qualche giorno di vacanza. La bella conduttrice ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero e, ovviamente, non poteva mancare una domanda sulla sua vita sentimentale. La bella Elisa ha un nuovo fidanzato?

Elisa ha un nuovo fidanzato?

La storia d’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è finita ormai da qualche mese. La conduttrice de La Prova del Cuoco e il leader di Lega Nord sembravano fare sul serio e avevano anche deciso di andare a convivere. Dopo aver provato a viversi 24 ore su 24 per qualche tempo, Matteo ed Elisa hanno preferito dirsi addio, tanto che l’uomo ha già ritrovato l’amore da qualche settimana.

La Isoardi, invece, ha incontrato un uomo che le fa battere il cuore? La conduttrice ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero e alla domanda su un nuovo fidanzato ha risposto: “Preferisco un barboncino”. Per il momento, Elisa non ha alcuna intenzione di fidanzarsi e ha candidamente ammesso che preferisce la compagnia del suo fidato cagnolino rispetto a quella di un uomo. Evidentemente, se questa è la sua reazione al solo sentir nominare la parola ‘fidanzato’, deve aver sofferto molto per la fine della relazione con Salvini e ancora dovrà smaltire la delusione.

Nelle ultime puntate de La Prova del Cuoco prima della pausa estiva abbiamo scoperto che la donna ha un ammiratore segreto, che le ha anche mandato regali durante le dirette, ma, a quanto pare, la cosa non deve essere andata a buon fine. Come trascorrerà l’estate Elisa?

L’estate di Elisa Isoardi

Dopo aver dedicato anima e corpo alla conduzione de La Prova del Cuoco, la Isoardi ha intenzione di trascorrere l’estate rilassandosi e senza fare grandi progetti.

Starà con la sua famiglia e con il suo adorato barboncino e questo, almeno per il momento, è quello di cui ha più bisogno. Non ha voglia di parlare d’amore, ma solo di concedersi una pausa dalla frenesia che la vita quotidiana le impone. Si godrà il sole, il mare e la lettura di qualche buon libro. In questo modo, Elisa spera di recuperare tutte le energie per condurre un altro lungo anno del programma culinario di casa Rai. Stando ad alcune indiscrezioni, pare che nella prossima stagione sarà affiancata da Claudio Lippi. I fan, che hanno sempre apprezzato l’uomo ed erano dispiaciuti di non vederlo più in televisione, hanno gioito alla notizia e sperano che questo chiacchiericcio venga presto confermato dai vertici di Viale Mazzini. Qualcuno aveva ipotizzato anche la presenza di Gianfranco Vissani, ma pare che questo sia stato scavalcato dal simpatico Lippi. Come potrebbe essere il duo formato da Claudio ed Elisa? Senza alcun dubbio vincente, anche perché entrambi sono simpatici e il conduttore ha la giusta esperienza per poter insegnare qualche trucco del mestiere alla sua collega.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni e Fedez a Como: quanto è costata la vacanza?

Ariana Grande in lacrime sul palco: cosa è successo alla cantante?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.