Notizie.it logo

Vieni da me, Claudio Lippi sbarca su Instagram grazie alla Balivo

claudio lippi

Grazie all'aiuto di Caterina Balivo dietro le quinte della trasmissione 'Vieni da me', Claudio Lippi è approdato su Instagram con un suo profilo.

Il simpatico presentatore Claudio Lippi è stato un graditissimo ospite di Caterina Balivo a ‘Vieni da me‘. Il suo spazio, quello nella rubrica delle domande al buio, ha avuto parecchio successo, soprattutto perché molti italiani si sono riconosciuti nelle sue risposte. Nella prima soprattutto. La Balivo infatti ha chiesto al presentatore, tramite le domande sullo schermo in studio, in cosa fosse particolarmente imbranato. La risposta è la stessa che darebbero molte persone un po’ su con gli anni: usare i social network. Quale occasione migliore quindi per fare una buona azione e aiutare Lippi ad aprire un account Instagram? Con tanto di sponsorizzazione del profilo direttamente da parte della Balivo.

Claudio Lippi da Caterina Balivo

L’invito ad essere ospite a ‘Vieni da me‘ da Caterina Balivo ha permesso a Claudio Lippi di tornare in televisione nel pomeriggio Rai.

Il presentatore, da sempre molto amato, si è prestato a rispondere a varie domande, compreso il fatto che al momento non stia lavorando in televisione. Cose che capitano ai presentatori, anche a quelli di successo come lui. La verità è che le proposte di lavoro arrivano, ma è Lippi a rifiutarle. Si tratta infatti di proposte che non ritiene adatte a lui, perché non riguardano una “bella televisione“.

Il rapporto con il pubblico, che deve rispettare un presentatore televisivo, viene mantenuto anche tramite i programmi che si scelgono. E Lippi non vuole certo rovinare questo bel rapporto che ha costruito negli anni con i suoi fedelissimi. E chiaro che le sue parole sottintendono qualche frecciatina ad altri colleghi, di cui non fa nomi, che invece pur di lavorare si prestano a condurre programmi di dubbio gusto, ma questo non è il suo caso.

Nuovo account Instagram

Durante l’intervista a Claudio Lippi, si è scoperto che il presentatore non ha account sui social network.

Non perché non li voglia creare, ma perché non sa come fare. Si sa che bene o male le domande delle interviste sono sempre concordate prima che la trasmissione vada in onda e l’occasione è buona per mostrare alcune immagini scattate dietro le quinte con il presentatore e la padrona di casa Caterina Balivo. In queste immagini si vede come la presentatrice abbia aiutato Lippi a creare un account su Instagram e a pubblicare la sua prima fotografia.

Inutile dire che, dopo aver presentato l’account in trasmissione, il numero di followers del presentatore è subito aumentato, così come i likes alla fotografia. Il profilo Instagram di Claudio Lippi ha quasi 6 mila followers, mentre la sua prima fotografia ha superato i 12 mila likes in sole tre ore.

Anche i commenti sono tanti, più di 2 mila. Nonostante la didascalia che Claudio Lippi ha scelto: “Guardate come sono contento: la Balivo mi fa approdare su Instagram“. E nell’immagine c’è veramente tutto, compresi i tag al profilo della presentatrice di ‘Vieni da me‘ e al profilo ufficiale della trasmissione pomeridiana Rai. Un’oretta fa è comparso anche il primo video di Lippi, sempre in compagnia della Balivo dietro le quinte, e ci sono anche le storie. Un profilo completo che adesso deve solo essere mantenuto.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche