Elisa Isoardi e Matteo Salvini in crisi per la lontananza?

Elisa Isoardi ha fatto capire che le cose tra lei e Salvini si sono un po' raffreddate ultimamente. Motivo? Lui non c'è mai e questo pesa.

Tempi duri per la “first lady” Elisa Isoardi: il suo programma non raggiunge il successo sperato e pare che con l’Onorevole fidanzato le cose non vadano molto bene. Una risposta molto piccata data dalla Isoardi nel corso di un’intervista ha fatto chiaramente capire che la showgirl non è affatto contenta di come stia andando la sua vita sentimentale.

C’è aria di crisi con Salvini? Sembrerebbe di sì.

Elisa Isoardi in crisi con Salvini

In un’intervista rilasciata in questi giorni è stata fatta alla Isoardi la seguente domanda: “Come va con Matteo Salvini?” La risposta ha lasciato un po’ tutti spiazzati. Piccata, lei ha risposto: “La lontananza, sai, è come il vento…” riprendendo i versi di una vecchia canzone che dice che, quando si sta troppo lontani, ci si dimentica e i fuochi si spengono come se il vento ci soffiasse sopra violentemente.

E’ quindi chiaro che a Elisa non vadano troppo bene le cose, sentimentalmente parlando. L’impegno di Salvini, attuale Ministro del Lavoro e VicePremier italiano, evidentemente grava più sulla sua compagna che su stesso.

Della crisi si parlò già

Non è del tutto inaspettata, comunque, la crisi tra la Isoardi e l’On. Matteo Salvini. Già qualche tempo fa, infatti, i giornali avevano titolato nello stesso modo. La coppia continua a essere ufficiale, eppure questa dichiarazione di Elisa ha lasciato un po’ tutti con l’amaro in bocca.

Errata interpretazione? Un momento di stanchezza della conduttrice della Rai? Era solo scocciata dalle continue domande che le pongono in tal senso e ha dato una risposta poco garbata per questo motivo? Non è dato saperlo ma il dubbio che tra lei e il compagno le cose si siano incrinate è legittimo.

Tempi duri per Elisa

Elisa però non ha solo, eventualmente, problemi di cuore. La sua trasmissione “La Prova del Cuoco” non sta registrando i dati di successo sperati. Elisa ha ereditato lo show da un mostro sacro come la Clerici, un’intoccabile per il pubblico italiano. Non si è presa un compito facile e ne sta pagando un po’ lo scotto. L’audience continua a essere troppo basso rispetto a quando c’era Antonella a gestire le squadre del Pomodoro e del Peperone, tant’è che la Clerici è stata pregata di tornare a far parte dello staff, almeno dietro le quinte, come consulente.

Cosa succederà?

Insomma, periodo nero per Elisa Isoardi, che forse ha risposto un po’ scocciata su Salvini anche a causa degli altri grattacapi che le rendono la vita difficile e complicata. La professione stenta a decollare e il suo fidanzato è impegnatissimo quindi, per forza, poco presente in casa e accanto a lei. Crisi passeggera? Momento di nervosismo giustificato? Ce lo dirà solo il tempo. Per adesso Elisa non appare certamente in gran forma. Pur restando bellissima è chiaro che ha perso un po’ lo splendore del suo leggendario e inimitabile sorriso. Anche le Vip, ogni tanto, hanno dei momenti di empasse, è il caso di dirlo. Chissà che il tempo non sistemi tutto, sia in campo professionale sia in ambito sentimentale. La partita di Elisa è ancora aperta e tutto può succedere.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Meghan Markle: vestito trasparente, mostra l’intimo

Jennifer Lopez, fisico da urlo a 49 anni: lo scatto fa impazzire i fan

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media