Elisa Isoardi sexy su Instagram: fan impazziti

Elisa Isoardi ha postato sul suo profilo Instgaram uno scatto sexy che sta mandando in tilt i suoi fan. Piovono commenti

Elisa Isoardi ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto un tantino sexy. I fan sono letteralmente impazziti e hanno sommerso di like il post della conduttrice de La Prova del cuoco. Come mai questa fotografia un po’ aggressive? Che la bella Elisa abbia fatto questa scelta per ringraziare “Orso Bianco”?

Lo scatto di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha deciso di fare impazzire i suoi fan. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che la ritrae con una lingerie molto sexy e in una posa ammiccante. A didascalia della fotografia si legge: “Buonanotte sognatori”. Elisa è a letto e sta leggendo ‘Il sugo della storia’ di Massimo Montanari. Nulla di volgare, né nella scelta della lettura e né tantomeno nella foto di per sé, visto che la conduttrice de La Prova del cuoco ha il libro che le copre il seno, ma questo ‘vedo non vedo’ che mostra una veste in pizzo nero, ha mandato in estasi i fan, soprattutto i maschietti.

Il post raggiunge subito molti like, quasi 12 mila, e tantissimi commenti. Poco prima di pubblicare il selfie che ha letteralmente mandato in tilt i follower, Elisa aveva immortalato anche una foto decisamente suggestiva di un panorama romano. A didascalia si legge: “Roma, nun fà la stupida stasera”, versi noti tratti dal brano che ha reso famosa in tutto il mondo la commedia di Rugantino. La Isoardi, evidentemente, sta iniziando ad apprezzare la sua nuova vita romana, anche se la convivenza con l’ex fidanzato Matteo Salvini non è durata molto.

Ovviamente, lo scatto della Capitale non può essere paragonato al selfie sexy, che ha riscosso molti consensi in più.

elisa

La reazione dei fan

Raramente Elisa appare poco vestita sui social, ma quando avviene i fan sono più che contenti della cosa.

In questo ultimo scatto, in particolare, i fan hanno apprezzato la sensualità che, seppur velata, traspare in tutta la sua pienezza. Tra i commenti si legge: “Vorrei essere al posto del libro” oppure “Elisa sei bellissima, continua proprio come sempre sorridente e non ascoltare commenti da gente ignorante su come ti devi vestire” o ancora “Hai un viso dolcissimo. Sprigioni tutto il tuo fascino in questa foto, è un vero piacere ammirare la tua bellezza”. Insomma, i toni sono, bene o male questi, anche se c’è qualche mosca bianca che offende la Isoardi, soprattutto in merito alla sua storia d’amore con Matteo Salvini. Nonostante sia finita da qualche mese, in molti credono che la conduttrice de La Prova del cuoco e il leader di Lega Nord abbiano annunciato la fine del loro amore solo per non avere i riflettori puntati addosso e che stiano ancora insieme. Si può offendere una donna per questo? Tra l’altro, considerando che sono passati mesi, si può tirate in ballo il Vice Premier anche dove non c’entra nulla? Un vecchio proverbio recita: “La mamma dei cretini è sempre incinta”. Bene, credo che in questo caso, così come in tanti altri, sia più azzeccato che mai. Fortunatamente, i commenti positivi superano di gran lunga quelli negativi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mariana Rodriguez e Simone Susinna stanno di nuovo insieme

Bobo Vieri e Costanza Carocciolo si sposano in estate

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.