Elisa Isoardi smentisce il ritorno con Matteo Salvini

Elisa Isoardi, dopo le dichiarazioni fatte su di lei e su Matteo Salvini, ha scritto un lungo post su Instagram per smentire tutto il chiacchiericcio.

La notizia che Elisa Isoardi e Matteo Salvini non si sono mai lasciati circola già da un po’. Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia e del settimanale Oggi, lo sostiene da un po’, ipotizzando anche la data e il luogo delle nozze.

La conduttrice de La Prova del Cuoco, stanca del continuo chiacchiericcio, ha voluto scrivere un lungo post di sfogo su Instagram, smentendo il gossip che circola sulla sua vita privata.

Il post di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati da un po’, o almeno questo è quello che tutti noi sappiamo e che i diretti interessati continuano a sostenere. Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia e del settimanale Oggi, crede che questa sia una notizia diffusa appositamente dalla coppia per cercare di bloccare il gossip che quotidianamente li riguarda.

La conduttrice de La Prova del Cuoco, stanca dei rumors, ha deciso di scrivere un lungo post sul suo profilo Instagram. Elisa scrive: “Ho il dovere morale, per il rispetto che nutro nei confronti di tutte le persone, che mi seguono e che, quotidianamente, manifestano il loro affetto e il loro sostegno, di comunicare che ho letto delle notizie sul mio conto e sulla mia vita privata destituite completamente di fondamento.

Le inverosimili interpretazioni personali di soggetti terzi, che rilasciano interviste avente ad oggetto la mia vita privata, sono lesive della mia onorabilità, della mia dignità e della mia privacy. Grazie”. La Isoardi è stata più che chiara e smentisce categoricamente tutte le notizie che la vedono ancora fidanzata con Matteo Salvini. Il leader di Lega Nord nel frattempo, super impegnato sul fronte politico, non ha rilasciato dichiarazioni e, molto probabilmente, continuerà su questa strada. A distanza di qualche ora dalle parole di Elisa, arrivano anche quelle di Dandolo.

elisa

Le dichiarazioni di Dandolo

Lo sfogo social della Isoardi ha raggiunto anche Alberto Dandolo, che ha voluto nuovamente ribadire il suo pensiero. Sempre via social, il giornalista del settimanale Oggi e di Dagospia scrive: “Non per sminuire la news, ma quello che ieri notte ho detto ai ragazzi dei Lunatici su Radio Rai Due è né più né meno quello che sto scrivendo sull’Oggi negli ultimi due mesi. Ho detto anche che secondo me si sposeranno e lo faranno in Piemonte. Un augurio che non vuole mettere in dubbio le parole dei diretti interessati. Io sono certo che si amino ancora e che nulla è cambiato. Ma di sicuro non sto nella loro camera da letto. Ps: In caso di matrimonio mi propongo come damigella milf”. Dandolo, con queste sue righe, non vuole smentire le parole di Elisa, ma non fa nemmeno qualche passo indietro. Il giornalista infatti, nonostante sottolinei di non voler contraddire quanto affermato dalla Isoardi, continua a sostenere la sua tesi. Insomma, secondo lui, Matteo ed Elisa si amano, non si sono mai lasciati e si sposeranno in Piemonte. In qualsiasi modo si vogliano girare le sue parole, il succo è questo e non cambia. Ovviamente, se la coppia dovesse essere ancora tale non possiamo che essere felici per loro. In caso contrario, siamo convinti che entrambi, prima o poi, troveranno la persona giusta, quella in grado di fargli pronunciare il fatidico ‘per sempre’. Nel frattempo, non ci resta che attendere qualche nuova smentita.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Meghan Markle incinta: quando partorirà la Duchessa?

Milano Fashion Week 2019, Stefano De Martino look casual alla sfilata

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media