Elisa D’Ospina contro Giovanni Ciacci: “Ecco cosa ha fatto a Detto Fatto”

Elisa D'Ospina contro Giovanni Ciacci: svelato ciò che è successo a Detto Fatto.

Elisa D’Ospina si è tolta qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di Giovanni Ciacci. Dopo la sua cacciata dal GF Vip, sono parecchi i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno deciso di attaccare l’esperto di stile.

Elisa D’Ospina contro Giovanni Ciacci

La cacciata di Giovanni Ciacci dal GF Vip ha fatto piacere a molti, sia a gente comune che a personaggi del mondo dello spettacolo. Tra questi ultimi c’è Elisa D’Ospina che ha lavorato con lui a Detto Fatto. Intervistata da Fanpage, ha spiegato il motivo per cui, dopo l’eliminazione di Giò Giò, ha cinguettato: “Le persone si rivelano, prima o poi“. Elisa ha spiegato di essere arrivata a lavorare a Detto Fatto nel 2013, un mese dopo l’inizio del programma. Ha seguito tutto il percorso di Ciacci nel format Rai ed è proprio per questo che può parlare della sua trasformazione. Ha dichiarato:

“È cambiato molto a un certo punto, non so se per difesa o se per potersi dare un tono. Aveva iniziato ritrovandosi davanti alle telecamere dopo avere lavorato per anni dietro le quinte. A un certo punto una persona prende il volo e non la riconosci più.. Cominciò a esserci un chiacchiericcio, un malcontento generale tra gli addetti ai lavori. Ma quello ci sta perché capita a tutti di essere nervosi. Ma non ho mandato giù quello che disse quando, non facendo più parte di Detto Fatto, cominciò a sputare nel piatto dove aveva mangiato attaccando una professionista come Bianca Guaccero. E un’altra cosa: durante una presentazione dei palinsesti rifiutò di fare una foto con me perché lui era Giovanni Ciacci e io un personaggio di serie B. Si fece la foto con Alberto Matano e tutti i presentatori presenti ma non volle farla con me che ero lì dalla prima edizione”.

Le accuse di Elisa D’Ospina a Giovanni Ciacci

Elisa ha proseguito dicendo che al GF Vip Ciacci è apparso come “una persona arrabbiata con il mondo“, uno che ha “voglia di essere protagonista ai danni degli altri“. Ha dichiarato che Giovanni ha fatto “gratuitamente del male a delle persone“. Il riferimento, ovviamente, è sempre alla trasmissione Rai. D’Ospina ha tuonato:

“Bianca Guaccero è arrivata a Detto Fatto in punta di piedi. Giovanni era il suo faro, gli chiedeva qualsiasi cosa e da una conduttrice che ha un talento astronomico non ti aspetti tanta umiltà. (…) A un certo punto ci si dimentica di essere se stessi a favore del personaggio che ci si è costruiti. (…) Una persona che prova a seminare malumore a tutti i costi nel tentativo di diventare un personaggio, è normale che sia questa l’accoglienza. Se ci sono tante persone scontente, forse un motivo c’è. Magari questo cambiamento avvenuto negli anni non l’ho notato solo io. Non vuol dire che sia una cattiva persona, solo che dovrebbe ridimensionarsi. La stessa cosa quando ha detto ‘Io sono Giovanni Ciacci, tu fai il parrucchiere’ ad Antonino. Da lì capisci l’ego. Tra costumista e parrucchiere che differenza c’è?”.

Elisa D’Ospina difende Marco Bellavia

Elisa, in conclusione, ha preso le difese di Marco Bellavia, pesantemente attaccato da Ciacci. Oltre a non credere alle giustificazioni di Giovanni, ha sottolineato che Marco “ha vinto, a prescindere da tutto“.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com