GF Vip, il commento di Giovanni Ciacci su Alberto De Pisis

Giovanni Ciacci ha fatto un commento sulla vita privata di Alberto De Pisis che non è piaciuto al web e ha scatenato la polemica.

Giovanni Ciacci ha fatto un commento su Alberto De Pisis che ha letteralmente scatenato il web. Il concorrente ha risposto a tono, poi è scoppiata la polemica. 

GF Vip, il commento di Giovanni Ciacci su Alberto De Pisis

Giovanni Ciacci e Alberto De Pisis hanno avuto un confronto sull’orientamento sessuale e di genere.

Sei lesbica?” ha chiesto il conduttore al ragazzo. “No, tesoro. E anche se lo fossi sarei molto fiero di esserlo” ha risposto De Pisis. “No, ma lo sei?” ha insistito il vippone. “No, ti ho detto di no” ha risposto ancora Alberto. “E allora come fai con la Fiordelisi?” ha chiesto Ciacci. “Beh questa…Hai perso un’occasione per stare zitto” ha replicato De Pisis, molto infastidito. “Beh perché, cosa vuol dire? Perché la Fiordelisi è un organo riproduttivo diverso da…

” ha continuato. “No, perché è una donna… E tu non puoi andare con la Fiordelisi” ha insistito l’altro. “Ah, io non posso andare con una donna?” ha chiesto Alberto. “A lui può piacere anche una ragazza” è intervenuta Antonella

La polemica sulle frasi di Ciacci

Giovanni Ciacci ha continuato ad insistere sull’argomento, nonostante il fastidio provato da De Pisis. “Ah sei bisessuale?” gli ha chiesto. “Bisessuale no” ha risposto lui.

Il video ha fatto il giro del web, scatenando un’accesa polemica. Molti utenti hanno ricordato che Alberto aveva avuto un flirt con Taylor Mega. Altri sono andati contro al fatto che molte persone devono per forza mettere etichette agli altri. 

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com