Eliana Michelazzo pronta a incontrare Pamela Prati: “Ho le prove”

Eliana Michelazzo pronta a incontrare Pamela Prati: il face to face avverrà nella casa del GF Vip?

Eliana Michelazzo si è detta pronta ad incontrare Pamela Prati. L’ex agente dei Vip sostiene di avere le prove che dimostrano che anche lei è stata una vittima del Caso Mark Caltagirone. Il face to face avverrà nella casa del GF?

Eliana Michelazzo pronta ad incontrare Pamela Prati

Intervistata dal settimanale Chi, Eliana Michelazzo è tornata a parlare del Caso Mark Caltagirone e del suo rapporto con Pamela Prati. L’ex agente dei Vip sostiene di avere le prove che dimostrano che anche lei è stata vittima di truffa. Se così fosse, l’ex primadonna del Bagaglino sarebbe pronta a riabbracciarla. Eliana ha dichiarato: 

“Pamela non ha capito il senso della mia intervista a Verissimo. Credo provi ancora odio nei miei confronti. Ma è un errore. Ha chiesto le prove per capire se io sia vittima quanto lei. Sono pronta a incontrarla, a guardarla negli occhi, a mostrarle queste prove e poi, nel caso, ad abbracciarla”. 

Eliana e Pamela vittime di truffa, ma bugiarde insieme

La Michelazzo è disposta ad incontrare la Prati per abbracciarla e, forse, riprendere in mano la loro amicizia. Ha proseguito: 

“Siamo entrambe vittime dello stesso sistema. Noi due siamo state vittime di un gioco al massacro che non siamo riuscite a fermare in tempo. Dobbiamo ammetterlo: siamo state bugiarde e dovevamo fermarci. Ma non eravamo lucide. Ci vogliono anni e anni di cure per capire, con l’aiuto di uno psicologo, dove volevamo arrivare. Non la sento da più di due anni. Mi ha bloccato ovunque e non ho più avuto modo di parlarle. Se oggi mi vedesse dinanzi ai suoi occhi, ripensando a quanto di bello abbiamo vissuto – perché non c’è stato solo il caso Mark Caltagirone – se ricordasse i bei momenti, potremmo ritrovarci”. 

Eliana non disdegna le telecamere, questo è chiaro, e vorrebbe incontrare Pamela davanti all’occhio vigile del GF Vip. 

Eliana tende una mano, poi sgancia una frecciatina

In conclusione, la Michelazzo ha sganciato una frecciatina alla Prati: 

“Sia chiaro: se Pamela ora è al GF Vip è anche per ‘merito’ di questo caos. Inutile negarlo. Come dice Sonia Bruganelli: ‘C’era la lira quando si parlava della fama di Pamela Prati’. Non voglio essere cinica, ma oggi lei al Grande Fratello Vip, oltre a fare il suo percorso personale, sta lavorando. Se lei ha la fortuna di rinascere e raccontare la sua storia, io sono felice, ma non voglio passare per truffatrice. Sì, vorrei abbracciarla”. 

Eliana vorrebbe trovarsi al posto di Pamela? Ai posteri l’ardua sentenza. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • oriana confessionaleGF Vip, Oriana scoppia in lacrime dopo il confessionale: cosa è successo?

    Esce dal Confessionale e scoppia in lacrime: cosa ha causato il profondo sconvolgimento emotivo mostrato dalla concorrente del GF Vip Oriana Marzoli?

  • bianca balti mastectomiaBianca Balti: “Farò una mastectomia preventiva. Ho paura”

    La supermodella Bianca Balti ha rivelato ai suoi followers di aver deciso di sottoporsi a una mastectomia preventiva a Los Angeles.

  • jasmine carrisiJasmine Carrisi: “Sono stata bullizzata, derisa e offesa come tutti”

    Durante l’intervista, Jasmine Carrisi ha rivelati di essere stata bullizzata e di aver vissuto male l’attenzione mediatica riservata ai genitori.

  • Elisa EspositoElisa Esposito su OnlyFans: “I miei? Mi supportano”

    Elisa Esposito ha confessato alcuni retroscena sulla sua carriera su OnlyFans e sul rapporto con i suoi genitori.

Contentsads.com