Eliana Michelazzo contro Massimo Giletti e il GF Vip: lo sfogo

Eliana Michelazzo è stata ospite di un programma condotto da Manila Gorio e si è scagliata contro Giletti e il GF Vip.

Eliana Michelazzo è tornata a parlare. La titolare dell’Aicos Management è stata ospite della trasmissione ‘Il Punto’, in onda su Antenna Sud, e si è lasciata andare ad uno sfogo contro Massimo Giletti e il GF Vip. Per quale motivo la donna si sente ferita dal conduttore e dalla produzione del reality più spiato d’Italia?

Eliana Michelazzo contro Giletti

Eliana Michelazzo è tornata in televisione. Questa volta, però, non è stata nessuna trasmissione di Barbara D’Urso a darle la parola ma un programma condotto da Manila Gorio. Si tratta di ‘Il Punto’, in onda su Antenna Sud, emittente che trasmette in Puglia sul canale 13 e in Basilicata sull’87. La titolare dell’Aicos Management, dopo l’esplosione del caso Pratiful, ha visto andare a rotoli la sua agenzia e ha provato a reinventarsi opinionista e cantante.

Dopo qualche mese ricco di impegni, dove tutti la volevano per parlare di Pamela Prati e Mark Caltagirone, Eliana è pian piano tornata nel dimenticatoio. Ospite di Manila Gorio si è scagliata contro Massimo Giletti, che secondo lei non l’ha voluta nel suo programma per colpa dell’ex primadonna del Bagaglino. La Michelazzo ha dichiarato: “Giletti non mi ha voluta in trasmissione. Sono convinta, conoscendo la Prati, che lei abbia costretto lo stesso Giletti a non invitarmi in studio perché altrimenti non si sarebbe presentata”.

Ovviamente, questo è il suo pensiero, ma probabilmente il conduttore di Non è l’arena non l’ha voluta nel suo programma perché non era interessato alla sua versione dei fatti. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo il finto matrimonio con Simone Coppi, aveva perfino ritrovato l’amore, ma anche questo legame è pian piano sparito nel nulla.

Eliana contro il GF Vip

Eliana non ha parlato solo di Massimo Giletti, ma ha voluto dire la sua anche sul Grande Fratello Vip. La Michelazzo è dispiaciuta perché Alfonso Signorini e tutta la produzione del reality più spiato d’Italia non le hanno offerto di partecipare. La titolare dell’Aicos Management ha dichiarato: “Mi sono sentita usata dalla tv e ho voglia di riscattarmi. Il Grande Fratello Vip non mi ha chiamata. Mi sarei aspettata un loro invito per poter far conoscere la vera Eliana”. La Michelazzo non ha ancora capito che la televisione l’ha davvero usata. Barbara D’Urso e tutti gli altri che l’hanno invitata nei loro salotti lo hanno fatto solo ed esclusivamente per capire la verità sul caso ‘Pratiful’. Nessuno è mai stato interessato al suo personaggio, visto che lei, oltre all’apparizione a Uomini e Donne come corteggiatrice, non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo. Detto ciò, perché il Grande Fratello Vip avrebbe dovuto volerla come concorrente? I telespettatori vogliono conoscere personaggi famosi o, almeno, soggetti che hanno fatto un qualcosa di interessante in tv o sono comunque popolari. Magari, Eliana potrebbe pensare di proporsi al GF Nip: in questo caso la sua candidatura avrebbe senso.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Capodanno a casa: cosa fare per divertirsi con la famiglia e gli amici

Chi era Dino Risi: vita privata e curiosità del regista

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.