Barbara D’Urso si espone sul Pratiful: “Non prendo in giro la gente”

Barbara D'Urso ha rilasciato un'intervista a Il Fatto Quotidiano e ha raccontato tutto quello che pensa del caso Pratiful

Barbara D’Urso ha rilasciato un’intervista a Il Fatto Quotidiano e ha rivelato tutto quello che pensa del caso Pratiful. Lei, insieme a Roberto D’Agostino, è stata quella che ha dato maggiore spazio alla vicenda e l’ha affrontata in ogni modo, cercando, invano, di arrivare alla verità. Che idea si è fatta di tutta questa squallida storia la conduttrice che “fa tutto con il cuore”?

La verità di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha vuotato il sacco e ha rivelato tutto quello che pensa della vicenda che ha visto come protagonista Pamela Prati e il finto matrimonio con l’inesistente Mark Caltagirone. La conduttrice più impegnata di Mediaset ha rilasciato un’intervista a Il Fatto Quotidiano e ha ammesso che, se non un solo incontro face to face, lei non ha mai sentito la soubrette sarda. Carmelita ha raccontato: “Pamela Prati? Durante questa storia non l’ho mai sentita.

L’ho vista solo una volta, a tu per tu, fuori dal mio camerino perché lei aveva messo come condizione quella di incontrarmi prima di venire ospite nella penultima puntata di Live. L’ospitata sarebbe stata a titolo gratuito. Come credo tutti sanno, il giorno dopo non si è presentata. E guardi, a me non spaventa un pezzo di trasmissione ‘vuota’ perché io riesco a parlare anche del panda d’Egitto, che non esiste.

È che io non prendo in giro la gente. Se concordi l’ospitata, Canale 5 fa i promo per annunciarti, io a Pomeriggio 5 faccio lo stesso, tu non vieni, allora io devo raccontare come sono andate le cose. […] Se Eliana Michelazzo è davvero innocente come dice? Io non ho ancora capito la verità. E’ una storia assurda. Ora per fortuna ci penserà la magistratura, anche perché ci sono molte denunce”. Sembra che Barbara abbia il dente avvelenato e, se così fosse, ha anche ragione ad essere leggermente indispettita dall’atteggiamento dell’ex primadonna del Bagaglino.

Dopo che la D’Urso ha spiegato i motivi dell’assenza della Prati a Live, la soubrette non ha reagito nel migliore dei modi e queste sue parole potrebbero essere anche una frecciatina rivolta proprio a lei.

Il rapporto con Mara Venier

Dopo aver risposto a tutte le domande del caso Pratiful, la D’Urso ha rivelato anche in che rapporti è con la rivale Mara Venier. Carmelita ha ammesso: “Rapporti rovinati? Non è così, c’è stata gente che si è divertita a gonfiare questa storia, ma non è così. […] in Mediaset mi trovo benissimo, ma perché no? (dice in merito ad un suo spostamento in Rai, ndr), io sono blindata ancora qua, ma non è una cosa che escludo”. Nell’ultima stagione televisiva la D’Urso, con la sua Domenica Live si è scontrata con Domenica In e a molti è sembrato che tra lei e Mara Venier ci fosse un po’ di burrasca. Carmelita, invece, ha smentito il tutto sottolineando di essere in pace con la collega e di non aver alcun tipo di problema con lei. Per la prossima stagione televisiva, tra l’altro, la Venier e la D’Urso potrebbero scontrarsi non solo con il salotto domenicale, ma anche con una trasmissione in prima serata. Di certo, in questi due mesi di pausa estiva, Barbarella studierà alla perfezione il modo per registrare il 100% di share e fare fuori la sua cara amica Mara.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

“Donne, non depilatevi”: la strana pubblicità di una marca di rasoi

Manuel Galiano beccato in lacrime: Giulia Cavaglia l’ha lasciato?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.