Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini conferma tre concorrenti

Nell'ultima puntata di #CR4 La repubblica delle donne, Alfonso Signorini ha confermato altri tre nomi del cast del Grande Fratello Vip.

La quarta edizione del Grande Fratello Vip aprirà i battenti l’8 gennaio e la macchina organizzativa è già in funzione da un po’. Alfonso Signorini, che ha preso il posto di Ilary Blasi, ha confermato tre concorrenti e le premesse per uno spettacolo degno di nota ci sono tutte. Chi sono i personaggi che hanno accettato di farsi riprendere 24 ore su 24?

Grande Fratello Vip: tre concorrenti

Ospite di #CR4 La repubblica delle donne, Alfonso Signorini ha spifferato altri tre nomi del suo cast stellare. Il direttore del settimanale Chi ha sul groppone una grande responsabilità: non far rimpiangere ai telespettatori la conduzione di Ilary Blasi. La signora Totti era al timone del reality più spiato in versione ‘Vip’ fin dall’inizio e un cambio di ‘guardia’ è sempre una grande scommessa. Signorini ha accettato la sfida e ha tutte le carte in regola per vincere. Adesso, tralasciando questo piccolo dettaglio, torniamo a soffermarci su quello che può fare davvero la differenza: il cast. Fino ad ora, i concorrenti confermati erano: Rita Rusic e Pago. Nell’ultima puntata del salottino serale di Piero Chiambretti, Alfonso ha ufficializzato altri tre gieffini: Antonella Elia, Adriana Volpe e Michele Cucuzza. Signorini ha anticipato: “Non perdetevi Antonella Elia e Adriana Volpe. Vi assicuro che ci saranno dei bei match”. Le due donne, entrambe con un caratterino niente male, ci potrebbero regalare uno spettacolo trash degno di nota.

Il cast del GF Vip 4

Per il momento, pronti ad entrare nella casa più spiata d’Italia, abbiamo: Rita Rusic, Pago, Michele Cucuzza, Antonella Elia e Adriana Volpe. Alcuni di loro erano già stati ipotizzati, per cui immaginiamo che anche gli altri possano essere quasi confermati. Anche se non abbiamo ancora la certezza, gli altri concorrenti potrebbero essere: Antonio Zequila, Paola Di Benedetto, Fabio Testi, Barbara Alberti, Paolo Ciavarro, Aristide Malnati, Ilona Staller, Scialpi, Ivan Gonzalez, Andrea Dal Corso e Andrea Denver. Escluso, non si capisce bene se per un volere suo o della produzione, è Marco Carta. Il cantante ha confessato di essere stato chiamato, anche nelle edizioni precedenti, a partecipare ma che non ha mai accettato di diventare un concorrente del GF Vip. Signorini, però, ha una versione opposta. Sempre nel salottino di Piero Chiambretti, Alfonso ha ammesso: “Marco Carta ha detto che ha rifiutato la proposta, ma nessuno gliel’ha mai fatta”. Insomma, l’ex talento di Amici di Maria De Filippi non ci sarà, così come Loredana Lecciso. L’ex compagna di Al Bano è stata in dubbio fino all’ultimo momento, ma sembra che alla fine abbia preferito rimanere a casa per stare vicino alla sua famiglia, colpita proprio in questi giorni dalla terribile perdita di Donna Jolanda. Per avere qualche altra conferma sul cast del Grande Fratello Vip 4 non possiamo fare altro che attendere che la produzione o il conduttore ci lancino qualche altro indizio. L’appuntamento con la prima puntata del reality è fissato per l’8 gennaio 2020 e, molto probabilmente, Mediaset gli concederà ben due prime serate.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 18 Dic 2019 alle ore 2:36 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com