Eliana Michelazzo in clinica da Giacomo Urtis: cosa si è rifatta?

Eliana Michelazzo si è sottoposta ad un trattamento di rinofiller presso la clinica dei Vip di Giacomom Urtis.

Dopo il caos successo con il finto matrimonio di Pamela Prati, Eliana Michelazzo, piuttosto che sparire dalla circolazione, sta vivendo una vera e propria seconda giovinezza. La titolare dell’Aicos Management si è riscoperta influencer, ma anche Vip e dov’è che vanno le Star se non da Giacomo Urtis? Che cosa si è rifatta l’agente?

Eliana Michelazzo da Urtis

Eliana Michelazzo, dopo il caso Pratiful e le infinite ospitate a Live-Non è la D’Urso, è tornata sulla cresta dell’onda. La titolare dell’Aicos Management, che ad oggi interpreta ancora il ruolo della vittima, piuttosto che chiudersi in se stessa e capire gli errori commessi, sta vivendo una seconda giovinezza. Come se il suo matrimonio con Simone Coppi fosse realmente esistito, Eliana si sta concedendo tutto quello che nella vita coniugale non poteva fare: serate e ancora serate.

Tra quattro salti in disco e un evento, la Michelazzo ha infilato nel mezzo anche una puntatina da Giacomo Urtis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pensato bene di recarsi nella clinica dei Vip per sottoporsi ad un trattamento estetico. Cosa ha deciso di ritoccare? Eliana, giusto per dare una rinfrescata al suo volto, ha optato per un rinofiller. Di cosa si tratta? È una tecnica di medicina estetica che permette di migliorare il profilo del naso senza ricorrere ad interventi chirurgici.

Effettivamente, attraverso il suo profilo Instagram, Eli mostra una foto del prima e del dopo e la differenza è più che evidente. La Michelazzo ha registrato una serie di Stories dove afferma che, nonostante Urtis sia più vecchio di lei, ha un apetto migliore del suo, per cui ha deciso che “rimedi estremi, estremi rimedi”. Sul proverbio avrei molte cose da dire, ma ne basta una: magari avrebbe voluto dire “a mali estremi, estremi rimedi”, ma sorvoliamo.

Insomma, l’ex socia di Pamela Perricciolo si è sottoposta ad un semplice rinofiller, per cui, almeno per il momento, nessun intervento di chirurgia vero e proprio.

La nuova vita di Eliana Michelazzo

Nel corso della pausa estiva dei maggiori programmi trash, Eliana pare che abbia molto tempo libero, anche perché la sua agenzia Aicos Management non si sa ancora che fine farà. Molto probabilmente, questa inattività è dovuta alle indagini in corso e fino a quando non saranno concluse non si potrà scoprire il suo destino. Tutta questa squallida vicenda, però, è stata davvero fruttuosa per la Michelazzo. Mentre prima era una donna che lavorava per lo più dietro le quinte, adesso tutti la vogliono e tutti la cercano. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è ritrovata ad avere più popolarità di quando frequentava gli studi di Maria De Filippi. Non vi sembra una strana casualità? Eli adesso sponsorizza prodotti, frequenta serate di showbiz ed è una specie di prezzemolina. Nel frattempo, sia Pamela Prati che Pamela Perricciolo, sono sparite dalla circolazione. La socia dell’Aicos dovrebbe aver lasciato l’Italia, mentre la soubrette sarda sostiene di non poter partecipare agli eventi perchè le è proibito. Ora, anche in questo caso, dov’è la verità? Possibile che la Michelazzo sia ovunque e che le altre due debbano mantenere il silenzio? Aspettiamo con ansia l’ennesima svolta del caso Pratiful perché, prima o poi, la ‘vera’ verità dovrà saltare fuori.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Federica Nargi e Matri: passione senza freni a Formentera

Joe Jonas e Sophie Turner: le foto del matrimonio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.