Eliana Michelazzo: “Vi mostro i miei finti familiari”

Eliana Michelazzo ha parlare del marito Simone Coppi, mostrando tutte le immagini di quelli che credeva fossero i suoi familiari.

Eliana Michelazzo continua a sostenere la ‘sua’ verità familiare. La titolare dell’Aicos Management, attraverso il suo profilo Instagram, ha spiegato com’era formata la famiglia del marito Simone Coppi. La donna ha mostrato anche le fotografie di questi personaggi, quindi adesso la domanda è una: a chi sono state sottratte queste immagini?

La famiglia di Simone Coppi

Eliana Michelazzo è tornata a parlare e ha scelto di farlo attraverso il suo profilo Instagram. La titolare dell’Aicos Management ha deciso di mostrare ai suoi fan la fitta rete dei familiari del marito Simone Coppi. Eliana, con tanto di fotografie, ha presentato la suocera, la cugina, i fratelli morti e via discorrendo. La Michelazzo ha raccontato: “Molti di questi parenti sono morti, alcuni di infarto, altri di tumore. Mio suocero è morto poco prima che io conoscessi Simone, altri parenti invece sono morti dopo.

Mia suocera aveva un tumore al seno terminale. Un cugino è morto in un incidente stradale, un altro cugino si è suicidato, si chiamava Alessandro Coppi”. Insomma, una vera e propria big family davvero sfortunata. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonostante non abbia mai incontrato né Simone Coppi e né tantomeno gli altri membri del clan, è stata convinta per ben 10 anni di avere rapporti quotidiani, ovviamente virtuali, con questi soggetti.

Una domanda sorge spontanea: in tutti questi lutti, com’è possibile che lei non abbia mai partecipato ad un funerale? La suocera, tale Ginevra Coppi, sarebbe stata, tra le tante cose, anche una ex di Mark Caltagirone. La Michelazzo ha proseguito: “Simone aveva due gemelli, un maschio e una femmina. Quando l’ho conosciuto mi ha detto che il maschio era morto in un incidente e che però era rimasto suo figlio.

Mi disse che quando il fratello è morto era in macchina con lui. Questo bambino orfano si chiamava Vince e io mi sono affezionata moltissimo a lui, visto che gli era morto il padre. Poi è uscito fuori Sebastian, lui l’ho sentito nominare la prima volta 3 anni fa. Mia suocera era un medico chirurgo. Ginevra, che è stata con Mark Caltagirone. Poi c’era anche un cugino prete di Simone, che ha fatto anche una trasmissione a Capodanno in tv. Con lui avevo un rapporto bellissimo, mi diceva che dovevo avere fede e credere sempre a Simone”. Ora, con tutta la buonafede del mondo, il racconto di Eliana potrebbe essere credibile soltanto se non uscissero continue notizie su quello che lei e Pamela Perricciolo combinavano con l’Aicos.

Le foto della famiglia Coppi

Dopo aver ampiamente descritto il ménage della famiglia Coppi, Eliana, sempre con l’aspetto della vittima inconsolabile, è passata a mostrare le immagini di suocera, sorelle, nipoti e compagnia bella. La Michelazzo ha dichiarato: “Ora vi faccio vedere le foto della famiglia. Adesso mi stanno chiamando con l’anonimo. Chi sarà? Sarà qualcuno che non si aspetta che vi faccio vedere le foto. Ma io non rispondo”. Insomma, pare che quando la titolare dell’Aicos Management ha deciso di mostrare la sua big family ai fan, qualcuno abbia cercato di bloccare il suo gesto. Possibile che qualche familiare di Coppi sia tornato dal mondo dell’aldilà per fermarla? Ovviamente si fa ironia. Adesso, quanti si sono appassionati a questa squallida vicenda vogliono sapere solo una cosa: a chi appartengono le fotografie che ha mostrato Eliana? Chi sono i malcapitati che hanno subito un furto d’immagine? Speriamo che la magistratura indaghi e che quanti hanno sbagliato paghino con pene esemplari.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF16, Francesca e Gennaro: lite tra i due, non si sopportano più?

Nozze Presta-Boccia: Paola Perego grande assente

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.