Eliana Michelazzo: “Ho cacciato di casa la Perricciolo”

Eliana Michelazzo ha confessato di avere problemi psicologici, aver perso molti soldi dal caso Prati e di aver cacciato di casa la Perricciolo.

Eliana Michelazzo ha voluto aggiungere il tassello del giorno al puzzle legato al caso Pamela Prati. Lo ha fatto tramite la carta stampata questa volta, rilasciando l’ennesima intervista. L’ha pubblicata il settimanale gossipparo ‘Chi’. In questa ennesima dichiarazione in cui si dice poco di nuovo e tanto di già noto, la ex agente di Pamela Prati ha svelato nuovi retroscena.

Confermando il fatto che lei e Pamela Perricciolo hanno vissuto in casa insieme per 10 anni. Ma che adesso vive da sola e da tutta questa storia non ci ha guadagnato nulla. Anzi, economicamente ci ha rimesso.

Intervista a Eliana Michelazzo

La ex agente di Pamela Prati Eliana Michelazzo ha voluto raccontarsi ancora una volta. Tramite il settimanale ‘Chi’ ha aggiunto nuovi particolari sul caso Prati che le ha cambiato la vita.

In peggio. A quanto dichiara, le sue partecipazioni ai vari programmi televisivi, regolarmente retribuite, sono state stornate dalle sue fatture. Non vuole soldi per raccontare la sua versione dei fatti. Questo fa a pugni con quanto rivelato dalla Perricciolo, ma chissà quale sarà la verità. Dicono che la verità stia nel mezzo, quindi diamo il beneficio del dubbio ad entrambe. Anche se la Michelazzo dice di averci addirittura rimesso, perché non accettando i soldi per le ospitate, ha dovuto mettere le spese di tasca propria.

Come se questo non bastasse, tutte le persone rappresentate dalla sua agenzia, la Aicos, se ne sarebbero andate. Tranne un paio forse. Quindi l’agenzia cade a picco. Anche gli sponsor hanno pensato bene di chiudere tutti i loro contratti per evitare di andare a fondo insieme al resto della barca. Oltre alle grosse perdite in danaro, che forse agli italiani interessano poco, perché c’è gente che non arriva a fine mese e vedere una persona che ha sempre avuto una vita agiata e l’ha sprecata fa più scuotere la testa in segno di disapprovazione che provare compassione, ci sarebbero anche problemi psicologici.

La Michelazzo ha confessato di essere in terapia con Alessandro Meluzzi, famoso psichiatra. Forse soffre di disturbo di doppia personalità.

Pamela Perricciolo ha cambiato casa

Dalle parole di Eliana Michelazzo a ‘Chi’ è stato dunque confermato il fatto che lei e la Perricciolo convivevano. Hanno vissuto nella stessa casa per 10 anni. Nessuna conferma invece riguardo al fatto che le due stessero insieme con rapporto omosessuale. Questo lei lo aveva già smentito non appena è uscita la notizia, poi non ci è più tornata sopra. Ma a questo punto gli appassionati di gossip che stanno seguendo il caso Prati non sanno più a che verità credere. Tutto può essere, ma anche il contrario di tutto. Se non altro pare che adesso la Michelazzo abbia mandato via di casa la Perricciolo.

Stando a quanto raccontato dalla Michelazzo al settimanale, ha voluto che Donna Pamela se ne andasse di casa. Ha fatto tutto tramite i genitori della ex amica della Aicos Management, dando loro le chiavi e chiedendo di portar via tutto ciò che appartiene alla Perricciolo. Peccato che, secondo Eliana, adesso sia necessaria una denuncia per furto ai danni dei genitori della ex coinquilina, perché si sarebbero portati via anche alcune cose sue, tra cui oggetti preziosi e regali per l’inesistente marito Simone Coppi.


Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Smartwatch economico: i trend e il migliore modello dell’anno

L’ex avvocato di Perricciolo e Michelazzo: “La Prati mi ha mentito”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.