GF Vip, Elia Fongaro si vergogna: ha mani che sudano troppo

Piccolo problema di sudorazione nella casa del GF Vip: Elia Fongaro ha confidato ai coinquilini che ha mani e piedi che sudano molto più del normale.

Elia Fongaro ha una particolarità che lo imbarazza e lo fa vergognare quando ha a che fare con i compagni di avventura del GF Vip. Le sue mani sudano a dismisura. Sudano tantissimo, molto più di quanto dovrebbero. E lo stesso accade anche ai suoi piedi.

Bello è bello, ma allora qualche difetto ce l’ha anche lui. Lo ha confidato ai coinquilini della casa del GF Vip che hanno reagito prendendolo in giro. Adesso vanno dicendo, in maniera scherzosa, che puzza. Elia Fongaro si sente molto a disagio per questo problema e forse si sta pentendo di essersi confidato con gli altri ragazzi del Grande Fratello Vip.

Lo strano problema di Elia Fongaro

Elia Fongaro ha un problema che non è una vera e propria malattia, ma dal momento che lo fa sentire decisamente a disagio, su di lui ha lo stesso effetto.

Nulla di contagioso, assolutamente. Si tratta di un disturbo fisiologico che riguarda in particolare le sue mani. Una particolarità fisica che a quanto pare non affligge nessun altro concorrente del GF Vip. Elia ha scelto di confidarsi con il suo gruppo di compagni di avventura: le sue mani sudano. E lo fanno a dismisura. Molto più di quanto fanno le mani di una persona normale.

Addirittura ci sono dei momenti in cui le mani di Elia Fongaro sudano a tal punto da avere un odore poco piacevole.

Lui ne ha parlato tranquillamente con gli altri e ha ingenuamente fatto annusare le sue mani, in un momento di particolare sudore, alle sorelle Provvedi. La loro reazione è stata un po’ offensiva: “Che puzza!”. Addirittura da conato di vomito – anche se questa reazione forse è stata un po’ esagerata, ma Silvia e Giulia sono sempre un po’ esagerate, fa parte del loro carattere ed è anche quello che le rende spontanee e simpatiche.

Occhi puntati su Elia al GF Vip

A dare risalto a questo episodio delle mani di Elia che hanno un cattivo odore è stata la Gialappa’s Band durante il programma Mai dire Grande Fratello Vip. Sempre il terzetto comico ha fatto notare come adesso le mani di Elia siano diventate bersaglio di critiche e di prese in giro. Qualcuno ha notato che anche i suoi piedi sudano parecchio. Sono le estremità di Elia ad avere qualche problema di sudorazione. E di conseguenza di cattivo odore. Silvia Provvedi ha fatto notare di non aver mai visto piedi così sudati “da bagnare la pantofola”.

Come se non bastasse la questione di mani e piedi che sudano, negli ultimi giorni si è aggiunto un altro fatto a carico di Fongaro. Jane Alexander gli ha confidato di provare qualcosa per lui. E lui? E’ scoppiato a ridere, le ha dato della pazza e ha confidato a Francesco Monte di non sentirsi pronto per una relazione amorosa, dopo la disfatta della sua ultima storia d’amore. Ognuno reagisce a modo suo, ma Fongaro ha reagito in maniera un po’ poco elegante. Monte glie lo ha fatto notare e ha cercato di farlo riflettere, ma ormai il danno è stato fatto e il rapporto con la bella Alexander compromesso. Chissà se adesso anche lei comincerà a schernirlo per il problema della sudorazione, per vendicarsi.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Elenoire FerruzziGf Vip, Signorini ha rimproverato Elenoire

    Gf Vip, Elenoire è stata rimproverata per la sfuriata di gelosia verso Luca Salatino.

  • Maria De FilippiMaria De Filippi contro Ida: “Ti comporti come una 15enne”

    Maria De Filippi ha scagliato una stoccata contro Ida Platano che ha lasciato tutti di stucco.

  • Georgina RodriguezGeorgina Rodriguez e la morte del figlio: “Il mio cuore in frantumi”

    Georgina Rodriguez ha parlato per la prima volta della scomparsa del suo bambino, morto durante il parto.

  • Belen RodriguezBelen Rodriguez è incinta? La risposta della showgirl ai fan

    Belen Rodriguez ha risposto personalmente ai fan che le hanno chiesto se aspettasse un bambino.

Contents.media