Elettra Lamborghini “Mi sballo solo con il latte di soia”

Elettra Lamborghini, cantante di "Pem Pem" dichiara di adorare il latte di soia e di consumarne molto, lo chiama "il suo unico sballo".

Bellissima, tatuatissima e, a quanto pare, anche sballatissima ma solo grazie al latte di soia, la sua bevanda preferita. Lei è Elettra Lamborghini, ereditiera della famosa casa automobilistica di lusso e cantante di “Pem Pem” con il quale sta avendo un discreto successo.

Elettra è famosa per la sua bizzarria e il carattere fuori dalle righe. Attivissima sui social e sempre al centro di qualche polemica.

Elettra Lamborghini e il latte di soia

Pur essendo così particolare e originale, Elettra pare conduca una vita sana e irreprensibile. Niente alcol ma, dopo ogni spettacolo “beve del gran latte di soia” come dice lei stessa. Una bevanda energetica e leggera, sana, tutta vegetale. L’ideale per mantenere il suo fisico scultoreo e per soddisfare il palato senza dover ricorrere a vizi meno salutari.

Scherzando, dice che il latte di soia la sballa. La sua “droga” pare essere questa sanissima e legalissima bevanda.

A chi si ispira Elettra?

Punta in alto la Lamborghini, la modestia non è certo una delle sue peculiarità. Dice di ispirarsi a mostri sacri quali Mariah Carey e Britney Spears. Diciamo che è molto ambiziosa ma, visti i risultati che sta ottenendo, è anche possibile che riuscirà davvero a raggiungere tali livelli di popolarità.

Al momento è impegnatissima con la sua promozione di “Pem Pem” ma ha già fatto capire di avere tanto altro nel cassetto, quindi si è tutti in attesa del suo prossimo lavoro. Qualcosa ci dice che, qualunque cosa sia, sarà comunque trasgressivo ed esuberante ai limiti del consentito perché Elettra Lamborghini è esattamente così e ciò che fa si cuce perfettamente sulla sua personalità scoppiettante. E continuerà a sballarsi con il latte di soia che, ripete, non sa come mai ma le dà un’ebbrezza simile a quella provocata dall’alcol, senza però essere nocivo.

Elettra Lamborghini “Pem Pem”

Elettra sta ottenendo un gran successo con il suo “Pem Pem” tant’è che ormai conta oltre 60 milioni di views e ha perfino vinto il disco di platino. Durante un’intervista ha raccontato che questo non è un caso. Lei studia tantissimo per i suoi spettacoli, pianifica ogni minimo dettaglio, sta attenta a tutto perché vuole assolutamente proporre uno show di qualità. In effetti è questo ciò che traspare dalle sue performance. Attenzione e studio, mosse di marketing e capacità di coinvolgere il pubblico che, infatti, sta reagendo esattamente come lei vorrebbe. Elettra è un personaggio fuori dalle righe, eccessiva, esagerata, eccentrica. Sono proprio queste le qualità che prendono lo spettatore e lo trascinano. C’è da dire che sembra che la tattica funzioni alla grande.

Elettra e i social

Per quanto riguarda la sua presenza sui social, Elettra Lamborghini dichiara di dare la giusta importanza a questo aspetto della sua carriera. Si dice più interessata a lavorare allo show che a perdere tempo a postare scatti particolarmente ricercati. Tuttavia, guardando il suo Instagram non è esattamente questo che si capisce. Elettra è molto attiva e ogni sua foto e dettagliata, scelta, curata. Infine, anche se lei cerca di minimizzare, sicuramente sa che la vita social è importantissima per gli artisti e, come tutti, la sfrutta al meglio.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stefano De Martino lezioni di napoletano a Santiago

Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme?

Leggi anche
Contents.media