Elettra Lamborghini si confessa: “Non bevo alcol e non mi drogo”

La cantante Elettra Lamborghini ci ha tenuto a specificare di non aver mai fumato e di non essere interessata alle droghe. Non beve nemmeno alcol.

Poco alla volta gli italiani si stanno sempre più interessando e a volte innamorando di Elettra Lamborghini. Il suo personaggio, che inizialmente aveva creato molta diffidenza, facendo pensare più alla versione nostrana di Paris Hilton che ad una ragazza veramente in grado di fare qualcosa di sensato nel mondo dello spettacolo, sta trovando il suo spazio.

La ragazza esplosa con i reality trash e con la musica in realtà è molto diversa da come uno se la aspetta. Ad esempio non fa uso né di alcol, né di droga.

Intervista a Elettra Lamborghini

La malizia sta nell’occhio di chi guarda” ha raccontato Elettra Lamborghini a ‘Vanity Fair’.

La rivista ha voluto incontrare la cantante per scoprire qualcosa in più sulla sua vita e sul suo personaggio. Soprattutto dopo il grande successo che ha ottenuto grazie a ‘The Voice of Italy’, programma in cui ha fatto da coach ma che le ha anche permesso di farsi conoscere da molti italiani. Fino a poco tempo fa infatti la Lamborghini aveva solamente un pubblico di nicchia e costituito in gran parte da persone anglofone o di lingua spagnola che l’avevano vista nei tanti reality show trash a cui ha partecipato.

Oppure tramite i suoi singoli, che hanno fatto furore le scorse estati, o le fotografie prorompenti sul web.

Bisogna riconoscere che visivamente la Lamboghini è una persona che non passa inosservata. Tra i capelli lunghissimi, il trucco pesante e il corpo molto formoso, non si può fare a meno di accorgersi di lei. Eppure lei ha spiegato a ‘Vanity Fair’ che quello che si vede nei video è in gran parte apparenza.

Non bisogna lasciarsi fuorviare da questo, perché in lei c’è veramente molta meno malizia di quella che uno si potrebbe aspettare. Addirittura quando non deve comparire in pubblico Elettra Lamborghini esce struccata e senza abbigliamento particolarmente vistoso. Magari viene riconosciuta ugualmente e deve scappare dai fans, ma lei ci prova.

No ad alcol e droga

Parlando di come è lei realmente, Elettra Lamborghini ha dichiarato a ‘Vanity Fair’ di essere “una persona normalissima” che ha ricevuto un’educazione tradizionale, fatta di tante regole che le venivano imposte. Come nella maggior parte delle buone famiglie italiane. Questo le fa dire orgogliosa di essere felice del fatto che tra i suoi followers social ci siano anche tanti ragazzini, perché si ritiene un modello adeguato da seguire. Molto meglio di tante altre ragazze che ci sono sul web e che lei non augura a nessun minorenne di avere come modello di vita.

Questa tesi si basa sul fatto che la Lamborghini nella vita privata è una persona di tutto rispetto, molto diversa dalla Lamborghini che vediamo nei video o sul palco: fidanzatissima con il dj Afrojack che non ha mai tradito né mai tradirà, ad esempio. Anche in passato non ha mai tradito alcun compagno. E specifica che non è che essere avvenente significhi per forza dove avere molti uomini. Oltre a questo lei non fuma. Non ha mai provato uno spinello e non è assolutamente interessata alla droga. Non le piace nemmeno bere alcol, quindi si considera decisamente una brava ragazza e un buon partito.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Paola Caruso contro l’ex Francesco Caserta: “È un padre assente”

Eros Ramazzotti su Aurora: “Additata per il cognome? Ce ne freghiamo”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.