Notizie.it logo

Elettra Lamborghini: il look della twerking qween per Sanremo 2020

Elettra Lamborghini: il look della twerking qween per Sanremo 2020

Elettra Lamborghini fa parlare di sé con il suo look per Sanremo 2020. Quale stilista sceglierà la cantante per il suo esordio sul palco dell'Ariston?

Elettra Lamborghini ha già attirato i riflettori su di sé con il suo look per il red carpet di Sanremo 2020. Per la cantante sarà la prima volta sul palco dell’Ariston, dove comparirà nella seconda serata del Festival. Ma cosa indosserà Elettra per la sua esibizione con il brano “Musica (e il resto scompare)“?

Elettra Lamborghini: look Sanremo 2020

La cantante bolognese, fra i BIG della settantesima edizione del Festival dei fiori, ha già fatto parlare di sé. Sul red carpet di apertura Elettra Lamborghini ha sfilato con un abito rosso fuoco, con uno scollo importante e tanto di strascico. La cantante ama mettere in mostra il proprio fisico sensuale e agli haters che la criticano sui social risponde puntualmente a tono. Se per il tappeto rosso Elettra ha scelto un capo di Romeo Gigli, sulla locandina del singolo che porterà a Sanremo compare con un vestito della collezione Just Cavalli RESORT 2020.

Rimane solo da chiedersi: la cantante rimarrà fedele a una delle due griffe per la sua entrata in scena sul palco dell’Ariston o vestirà un altro brand?

E se Elettra Lamborghini potrebbe farsi ricordare per i suoi look eccessivi e appariscenti, l’esibizione della cantante rimarrà nella storia del Festival anche per l’introduzione del tag all’inizio di un brano sanremese. La pratica di cantare il proprio none in apertura di un pezzo è sempre più diffusa nel mondo della musica. Ma sul palco dell’Ariston sarà la cantante bolognese la prima a farlo. Il suo brano “Musica (e il resto scompare)” parla dell’importanza della musica e per questo Elettra ha detto di essersene innamorata al primo ascolto.

Il pezzo farà parte della riedizione dell’album “Twerking qween”, che uscirà poco dopo la fine del Festival.

Visualizza questo post su Instagram

Tanto qui resta la Musica… e il resto scompare ❤️??#Sanremo2020

Un post condiviso da ×Elettramiuralamborghini× (@elettra_miura_lamborghini__) in data: 4 Feb 2020 alle ore 2:32 PST

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche