Il nuovo fidanzato di Elettra Lamborghini: le prime foto insieme

Il nuovo fidanzato di Elettra Lamborghini è un gigante della produzione musicale internazionale. Le prime foto della coppia pubblicate su Instagram.

Il nuovo fidanzato di Elettra Lamborghini è un produttore musicale olandese che vanta collaborazioni di primissimo piano sulla scena della musica elettronica internazionale. I due hanno sfilato per la prima volta insieme sul red carpet di un evento mondano ed Elettra ha già scritto sui social la sua prima dichiarazione d’amore al nuovo compagno.

Elettra Lamborghini è innamorata

E’ piuttosto difficile immaginare la disinibita, trashissima e indomabile ereditiera della casa Lamborghini dolcemente abbracciata all’uomo che l’ha fatta innamorare, eppure dalle fotografie che sono state postate sui social emerge per una volta il lato romantico di Elettra. Ad averle fatto battere il cuore è il produttore olandese Afrojack, appena trentunenne e già famosissimo nell’ambito della produzione musicale internazionale. Con ogni probabilità i due si sono conosciuti durante la produzione o la promozione del disco di inediti di Elettra, che ha provato a sfondare sulla scena musicale estiva con tormentoni in pieno stile Lamborghini.

I due non avevano mai fatto trapelare indizi sulla propria relazione prima dei MTV Music Awards, che sono stati consegnati nei giorni scorsi. Elettra e Afrojack si sono presentati abbracciati sul red carpet. Per l’occasione lei ha indossato un outfit composto da pantaloni, crop top e spolverino per un total look bianco. Il top di pizzo lasciava ben poco all’immaginazione: generosamente scollato sul seno e cortissimo sul ventre, metteva come al solito in risalto i talenti non artistici della Lamborghini.

Elettra ha deciso di pubblicare su Instagram una delle fotografie della serata: la dedica (dolcissima) non lascia alcun dubbio sui sentimenti che legano l’ereditiera al produttore.

Spero che tutti riescano a trovare qualcuno che come lui riesce a farmi sorridere e farmi sentire una principessa ogni giorno.

Chi è il nuovo fidanzato di Elettra Lamborghini?

Di nazionalità olandese ma di origini surinamesi, il disk jockey e produttore conosciuto con il nome d’arte di Afrojack è nato nel 1987.

Ha mosso i primi massi nella composizione di musica elettronica a soli undici anni, quando ha cominciato a familiarizzare con i programmi digitali di composizione musicale: all’epoca era ancora conosciuto con il solo nome di battesimo, Nick Van de Wall.

Dopo aver sfornato singoli di grande successo come Take Over Control, che vide la linea vocale affidata alla cantate olandese Eva Simons. Era il 2010 e da allora Afrojack partecipa ogni anno al gigantesco festival di musica elettronica Tomorrowland che si tiene ogni anno a Bruxelles.

Dopo la collaborazione con il famosissimo dj Steve Aoki, Afrojack comincia la sua partnership più famosa, quella con il dj David Guetta: l’ultimo successo composto da Guetta e prodotto da Afrojack è Dirty Sexy Money, uscito lo scorso anno. Al principio del 2018 collabora ancora con David Guetta e con Sia per la realizzazione del singolo Helium.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Idris Elba, chi è l’uomo più sexy del mondo

Asia Argento e Fabrizio Corona: arriva il bacio

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media