Elettra Lamborghini con body nude coperto di farfalle: il look piace

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Elettra Lamborghini ha sorpreso ancora una volta i fan.

Via social, si è mostrata con un body nude coperto di farfalle. Il look, ovviamente, non è casuale ma legato ad un importante progetto di lavoro.

Elettra Lamborghini con body nude coperto di farfalle

I fan di Elettra Lamborghini sono abituati a vederla con look sorprendenti, talvolta parecchio audaci. Nelle ultime ore, la cantante di Musica e il resto scompare si è mostrata con un outfit che ha lasciato tutti a bocca aperta: body nude coperto di farfalle.

Ovviamente, l’abbigliamento non è casuale ma legato ad un progetto lavorativo top secret che la vedrà collaborare con Tommaso Zorzi.

Il look di Elettra Lamborghini

Il look di Elettra è molto, molto particolare. Un body nude aderentissimo, coperto di farfalle colorate in 3D posizionate sul seno e sulle zone intime. A completare il tutto un paio di collant rigorosamente color carne. A didascalia dello scatto, la Lamborghini si è limitata a scrivere: “Farfallina“.

Il nuovo progetto di Elettra Lamborghini

Per il momento, il progetto a cui sta lavorando Elettra è top secret. Via social si è mostrata nel backstage, ma si è limitata a dichiarare che tra i suoi colleghi c’è l’amico Tommaso Zorzi e che il suo look sarà esplosivo.