Eleonora Rocchini coinvolta in un incidente: le parole di Oscar

Eleonora Rocchini, ex fidanzata di Oscar Branzani, è rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale. Come sta l'ex corteggiatrice?

Eleonora Rocchini, ex fidanzata di Oscar Branzani, ha avuto un terribile incidente automobilistico. A dare la notizia è Fanpage che spiega le dinamiche di quanto avvenuto e aggiunge che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era in macchina con la sorella dell’ex tronista.

Come sta la ragazza?

Eleonora Rocchini: brutto incidente

Nella notte fra venerdì 27 e sabato 28 settembre a Piazzale Tecchio, quartiere Fuorigrotta di Napoli, c’è stato un terribile incidente automobilistico che ha visto coinvolti 5 ragazzi. Tra loro c’è anche Eleonora Rocchini, ex fidanzata di Oscar Branzani. In macchina con l’ex corteggiattrice di Uomini e Donne c’era anche Dalila, sorella di Oscar. Stando a quanto riporta Fanpage, i passeggeri e il guidatore della macchina sono tutti ricoverati e soltanto uno di loro è in prognosi riservata.

Advertisements

Le condizioni di salute di Eleonora e di Dalila non dovrebbero essere gravi. La dinamica dell’incidente è ancora in corso di accertamento e, al momento dell’impatto, sul posto sono accorsi gli agenti della sezione Infortunistica stradale della Polizia Municipale di Napoli, guidati dal capitano Antonio Muriano. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti sembra che l’automobile sulla quale viaggivano i 5 ragazzi abbia perso aderenza con il manto stradale all’uscita dal sottopasso di Fuorigrotta.

Per il momento, non sappiamo se l’incidente sia avvenuto a causa dell’alta velocità o di problemi di altro tipo. Le fotografie della macchina sono da brividi perché la vettura è completamente distrutta: il lato anteriore sinistro è praticamente inesistente. Proprio per questo motivo, per estrarre i passeggeri dal veicolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Al momento le forze dell’ordine stanno acquisendo i filmati delle telecamere di videosorveglianza private e pubbliche della zona per capire le dinamiche di quanto avvenuto.

oscar

Il messaggio di Oscar

Quando è avvenuto l’incidente, Oscar Branzani, ex fidanzato di Elonora e fratello di Dalila, si trovava a Milano per lavoro. Dopo aver mantenuto il silenzio su quanto successo per ore, l’ex tronista ha deciso di pubblicare un messaggio social per tranquillizzare tutti i suoi fan.

Il ragazzo, in treno per tornare a Napoli, ha pubblicato una Instagram Stories che rende alla perfezione il suo stato d’animo. Oscar ha scritto: “Abbiamo angeli in cielo”. Branzani si riferisce chiaramente all’incidente e ringrazia Dio che nessuno dei cinque passeggeri si sia fatto male. Effettivamente, a guardare le immagini dell’automobile sembra un vero e proprio miracolo che nessuno abbia perso la vita nell’impatto. In più, sua sorella Dalila ha già combattuto per ben due volte contro un terribile cancro, quando aveva 13 anni e l’ultima a 23. Per il momento, oltre al breve messaggio di Branzani non abbiamo nessun altro aggiornamento, ma sapere che stanno tutti bene è già tanto.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Verissimo, Fabrizio Moro su Emma: “Una lottatrice, ce la farà”

Verissimo, Rosanna Lambertucci: “La mia bimba è morta dopo 2 giorni”

Leggi anche
  • lucia boséCoronavirus, è morta Lucia Bosé: mamma di Miguel e attrice italiana

    Lucia Bosé è morta in Spagna a causa del Coronavirus. Il triste annuncio è arrivato dalla pagina Instagram del figlio Miguel.

  • lorenzo brinoLorenzo Brino: morto l’amato Sam Camden di Settimo Cielo

    Lorenzo Brino, famoso per il ruolo di Sam Camden nella serie tv Settimo Cielo, è morto a soli 21 anni.

  • suor germanaMorta Suor Germana, addio alla ‘cuoca di Dio’

    Suor Germana, conosciuta anche come “la cuoca di Dio”, è morta il 7 marzo del 2020.

  • 
    Loading...
  • mikaela spielbergMikaela Spielberg, figlia di Steven, arrestata: i motivi

    Mikaela Spielberg, figlia adottiva di Kate Capshaw e Steven Spielberg è stata arrestata.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.