Francesca Costa, mamma Nicolò Zaniolo: “Sono pronta per il GF”

Francesca Costa, mamma del calciatore Nicolò Zaniolo, sarebbe pronta a partecipare al Grande Fratello, ma il figlio non vuole assolutamente.

Che la bellissima mamma del calciatore Nicolò Zaniolo, la signora Francesca Costa, continuasse a far parlare di sé dopo le prime fotografie che hanno cominciato a circolare in rete, era chiaro. Il fatto che la signora continui a riempire il suo profilo Instagram di immagini hot e ad aumentare il suo seguito di followers, ci sta.

Adesso però comincia a rilasciare interviste in cui conferma la sua disponibilità a partecipare a programmi televisivi e reality show come il Grande Fratello. Sappiamo che nel mondo dello spettacolo il passo è breve e non vediamo l’ora di scoprire quale sarà la sua prossima mossa.

Francesca Costa pronta per il Grande Fratello

Già qualche tempo fa si è cominciato a sentir parlare di Francesca Costa. Lei è una bella signora circa quarantenne che, a 20 anni, ha dato alla luce Nicolò Zaniolo.

Il padre è il calciatore Igor Zaniolo. Anche il figlio è diventato calciatore e gioca nella Roma. Francesca è una mamma giovane e molto bella, che ama pubblicare le sue fotografie prorompenti su Instagram. Ha un bel gruzzolo di followers e lei si diverte a stuzzicarli pubblicando costantemente selfie che vengono riempiti di like.

Insomma, le mamme dei calciatori sono il futuro, superando anche le famosissime fidanzate. Francesca Costa ne è la conferma. E sta rilasciando anche parecchie interviste, dal momento che l’interesse sulla donna è in crescendo.

Al Secolo XIX ha spiegato di essere “semplicemente una mamma che segue suo figlio“. Lui non guida ancora, così lei lo porta agli allenamenti. E se ci scappa un selfie alla guida, tanto meglio.

La signora sa di essere una mamma giovane e bella, con un figlio in ascesa. Non vuole intromettersi nella sua carriera, ma nemmeno stare a casa a fare la calzetta. “Mi piace fotografarmi, amo lo sport e curo il mio fisico“, dice la Costa. E aggiunge di non avere ambizioni televisive. Però confessa anche di essere pronta per il Grande Fratello o per qualsiasi reality. L’importante è che non si tratti di qualcosa che riguarda il calcio, per non interferire con la carriera del figlio Nicolò.

La reazione del figlio Nicolò Zaniolo

Le Iene è una trasmissione che punzecchia sempre. E che si interessa dei fenomeni. Giusto recentemente ha duramente attaccato il comportamento di un altro calciatore di casa nostra, Lorenzo Insigne. Adesso è la volta di un’intervista rubata proprio al campioncino in ascesa Nicolò Zaniolo. O meglio, qualche domanda a lui per poi puntare dritti verso la mamma, Francesca Costa, anche lei in ascesa, ma come star del web. Lei di followers su Instagram ne ha 200mila. Il figlio il doppio, ma forse ancora per poco.

Quanti selfie ti fai al giorno?” chiedono Le Iene alla Costa. Nicolò spiega che adesso sta controllando la madre, in modo che scatti meno selfie. Lei conferma, spiega che prima di pubblicare un singolo selfie deve fare tutto un lavoro di preparazione, posa perfetta, inquadratura giusta, luce che la metta in risalto. E poi i filtrini. Se pubblica, pubblica bene. Deve essere sicura di fare il botto.

L’intervista prosegue con il figlio che la bacchetta per la sua incompetenza sul calcio, la bocca sempre increspata per gonfiare le labbra per i selfie, le faccette, le misure. Spicca l’ignoranza sul calcio e il cogliere doppi sensi sulle domande. Si parla di milf e Grande Fratello. Da qui Nicolò Zaniolo cambia atteggiamento. Si innervosisce sulle domande che riguardano la possibilità di partecipare al Grande Fratello, fino ad arrivare a litigare con la madre. Lui addirittura scende dalla macchina e non vuole proseguire con l’intervista, chiedendo all’intervistatore di scendere dall’auto.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Anorgasmia: i rimedi naturali per la frigidità femminile

Nadia Toffa lascia i fan senza parole: il ricordo della zia morta

Leggi anche
  • Biagio D'AnelliBiagio D’Anelli smascherato da Arianna David: “Bugiardo”

    Arianna David ha lasciato intendere che Biagio D’Anelli non fosse ancora single quando è entrato al GF Vip 6.

  • Melissa SattaMelissa Satta, l’addio a Boateng: “Non ho scelto io”

    Melissa Satta ha svelato che la sua rottura da Kevin Prince Boateng non sarebbe dipesa da lei.

  • Davide SilvestriGF Vip, Davide contro Soleil: “Non fa niente in casa e si arrabbia!”

    Davide Silvestri si è scagliato contro Soleil Sorge per le scarse attenzioni in fatto di igiene al GF Vip.

  • Belen RodriguezBelen e Stefano insieme in hotel? L’indiscrezione

    Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero stati avvistati insieme in un hotel di Milano.

Contents.media