Eleonora Giorgi si è rifatta: “Sono rinata dopo il lifting”

Eleonora Giorgi si mostra sui social con il viso ancora gonfio, orgogliosa del suo lifting. I followers la riempiono di complimenti per la sincerità.

La splendida Eleonora Giorgi ha pubblicato senza paura sui social le sue fotografie dopo essersi sottoposta ad un lifting. Entrata ufficialmente a far parte della schiera dei vip rifatti, la ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rilasciato un’intervista al settimanale gossipparo Chi confermando di essere entusiasta del risultato dell’intervento di chirurgia estetica. A dire la verità è ancora un po’ gonfia, ci vuole ancora del tempo prima che il viso torni normale, ma a lei non importa e ne va fiera.

Eleonora Giorgi parla del lifting

Anteprima, anteprima assoluta! Ho qualcosa di nuovo. Ve ne accorgete? Forse sono ancora un po’ gonfia, però… lo vedete o no? Vabbè, mancano ancora dei giorni. Baci a tutti!” dice Eleonora Giorgi in un video che ha registrato per i suoi followers sui social. La novità è che ha finalmente fatto il lifting che aveva desiderato tanto. Euforica, la splendida attrice in realtà non avrebbe avuto bisogno di un ritocchino. Ma se così si sente ancora più bella, ben venga.

La Giorgi ne ha parlato anche in un’intervista al settimanale Chi. Il lifting lo ha desiderato tanto. Adesso è ancora gonfia, è qualcosa per cui ci vuole tempo. Quando si sarà sgonfiata, sarà perfetta, come ha sempre sognato. Come quando era giovane, aggiungiamo noi. L’attrice ha spiegato che d’ora in poi dovrà prendersi cura in maniera particolare del suo viso. Più ancora di quanto ha fatto fino ad oggi. Il lifting non le ha stravolto i lineamenti, è solo una ricollocazione muscolare. “Ho tirato su quello che era andato giù” ha detto a Chi. Quindici anni fa la Giorgi si era sottoposta ad un lifting al collo. Poi più niente. Né punturine, né botox o filler.

Commenti social sui vip rifatti

I commenti al video social di Eleonora Giorgi sono tutti più che positivi: “Sei bellissima hai fatto benissimo“, “Hai fatto bene Goditela la vita sempre più giovane e bella“, “Hai fatto benissimo!“. Complimenti anche alla sincerità – e non per niente la Giorgi è da sempre considerata una dei personaggi dello spettacolo italiano più schietta, fin troppo a volte: “L’unica che ha il coraggio di dirlo. Tutte lo fanno ma tacciono e anzi se lo si fa notare dicono che non è vero. Non c’è nulla di male, ognuno è libero di fare ciò che vuole ma abbiate il coraggio di ammetterlo senza paura e vergogna. Ci si deve vergognare di ben altro nella vita. Brava“.

C’è anche chi, volendo fare un complimento, traballa un po’: “Ci voleva… tante lo fanno e non ne hanno bisogno… invece purtroppo alla tua pelle serviva… sembri sempre tu… non stracambiata ma rinfrescata… è ciò che un giorno vorrei (se mai decidessi) chiedere ad un ipotetico chirurgo: ‘na rinfrescati a via!“. E hanno ragione i followers di Eleonora Giorgi a farle i complimenti. Sia per la bellezza, che per la sincerità. Tanti vip come Belen Rodriguez ammettono senza problemi di essere fan della chirurgia plastica. Molti altri invece negano l’evidenza, anche quando proprio è lampante.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com