Belen ha rifatto il lato B, lo svela Signorini

Alfonso Signorini, opinionista fisso a 'La repubblica delle donne' di Chiambretti, ha raccontato che il lato B di Belen Rodriguez è rifatto.

Un lato B perfetto come quello di Belen Rodriguez è difficile da avere e Alfonso Signorini ha sganciato una bomba. Si tratta di un lato B rifatto. La base di partenza naturale già era notevole, ma Belen ha poi deciso di farsi aiutare dalla chirurgia estetica per renderlo ancora più rotondo e sostenuto.

La dichiarazione bomba di Signorini è avvenuta durante il programma di Chiambretti La repubblica delle donne, che è sempre un salotto in cui si parla e sparla di tante donne, svelando qualche piccolo segreto che però rincuora i telespettatori a casa. Soprattutto chi non ha un fondoschiena perfetto come quello dell’argentina, in questo caso.

Le parole di Alfonso Signorini

Chiambretti durante La repubblica delle donne ha voluto parlare di chirurgia estetica.

L’aggancio è con gli interventi a cui si è sottoposto Andrea Iannone, che ha quasi stravolto il suo viso. Impossibile non passare subito alla sua storica ex, Belen Rodriguez. Signorini fa subito notare che anche l’immagine che stanno mostrando in studio da Chiambretti di Belen è completamente diversa rispetto a come è adesso. Foto di confronto che fuga ogni dubbio.

In studio è stato invitato il chirurgo Giacomo Urtis, i discorsi si accendono su vari personaggi e vari temi legati alla chirurgia estetica, ammettendo che ci sono alcuni personaggi famosi hanno fatto dei disastri con gli interventi chirurgici.

Arriva poi il momento più succulento, quello delle fotografie di confronto tra il com’era e il com’è. Altro che 10 years challenge che va tanto di moda! Da Baglioni a Simona Ventura, fino ad arrivare al lato B di Belen. E qui viene il bello.

Il lato b di Belen Rodriguez

“Belen è una che ha sempre detto che dipende dalla chirurgia estetica e lo ammette tranquillamente” spiega Alfonso Signorini. “A un certo punto sul lato B aveva talmente esagerato con delle iniezioni per tirare su – già lei ce l’ha su di suo, però un rinforzino ci sta”, spiega il giornalista, che il fondoschiena cresceva e cresceva, rischiando di diventare esagerato e ridicolo. Giacomo Urtis lo paragona ad un panettone e Signorini fa notare che adesso il lato B di Belen si è sistemato, perché piano piano si riduce da solo.

A favore di Belen giocano tanti punti: lei non ha mai negato, come invece fanno tante colleghe, di essere ricorsa più volte alla chirurgia estetica. A cui aggiunge una quantità massacrante di esercizi in palestra, perché la chirurgia da sola non basta. Per di più il risultato è davvero ben riuscito e seducente, anche qui a differenza di altre donne dello spettacolo – ma anche uomini – che hanno fatto solo disastri. Infine non dimentichiamo che l’argentina, quando è venuta in Italia, aveva una marcia in più per essere determinata ad arrivare e a farlo il più velocemente possibile, quindi anche ricorrendo a qualche ritocchino. Come lei stessa ha confessato durante C’è posta per te, venne in Italia per lavorare e guadagnare per poter pagare la chemio alla nonna. E ce l’ha fatta.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Melissa Satta e Boateng si sono lasciati: avviate pratiche separazione

Belen Rodriguez stupisce i suoi follower

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media