Eleonora Giorgi “Benedicio Del Toro? Lo trovo un cesso”

Eleonora Giorgi offende Benedicio Del Toro al "Grande Fratello Vip". L'attrice non ha peli sulla lingua e non è nuova a queste gaffes.

Eleonora Giorgi, Vip reclusa nella Casa del “Grande Fratello Vip“, questa volta l’ha sparata davvero grossa, offendendo un personaggio molto famoso e importante dello spettacolo. La Giorgi non è nuova a questo tipo di gaffe ed è anche possibile che questa volta venga ripresa perché le sue offese iniziano effettivamente ad essere un po’ troppo dure e potrebbero portarle ripercussioni.

Eleonora Giorgi offende Benedicio del Toro

Tutto inizia con un tono assolutamente leggero. La Giorgi sta chiacchierando con Stefano Sala, ragazzo che per sua stessa ammissione le piace tantissimo. Lui, scherzando, si paragona a Benedicio Del Toro. Eleonora, forse con l’intenzione di esaltare e fare un complimento al suo pupillo, esclama: “Ma davvero pensi di somigliargli? Benedicio Del Toro è un cesso, ha delle occhiaie profonde che sembra abbia una malattia renale!” Parole non solo dure ma anche decisamente scortesi e che vanno a toccare un tasto molto delicato. Non è certo elegante paragonare un presunto difetto fisico a un segno di malattia.

La Giorgi lo rifà

Eleonora Giorgi non è affatto nuova a questo tipo di comportamento. L’attrice, infatti, pochi giorni fa aveva offeso pesantemente Zucchero, dandogli dello “zozzone”. In Studio, durante una diretta, Ilary e Signorini le avevano chiesto delucidazioni su questo epiteto, forse anche nella speranza di farle capire che da casa si sente tutto e che i termini andrebbero ponderati un po’ più attentamente. Evidentemente, però, la Giorgi non ha colto il messaggio trasversale, visto che adesso ha chiamato un Big del calibro di Benedicio Del Toro nientemeno che “cesso”. Glielo faranno notare nella prossima puntata? La riprenderanno? Qualcuno, sui social, auspica proprio questo.

Un freno a Eleonora

Eleonora Giorgi, come dice sempre anche lei, si sta divertendo tantissimo nella Casa de “Gf Vip“. Pur avendo una certa età lei si considera una giovane hippy e con i ragazzi sta benissimo, si sente molto a suo agio. Anche troppo, in realtà, visto che continua a fantasticare su un’eventuale love story che potrebbe nascere tra lei e Stefano Sala. Lei ha detto chiaramente che lui le piace e, parlando con i suoi amici più stretti, si è lasciata scappare un po’ troppe frasi di speranza, tipo: “Chissà se potrei piacergli?” o “E se provassi a toccargli una mano durante la cena?” In quest’euforia generale, probabilmente non riesce neanche più a contenere le parole. Così è partito il secondo insulto: a Benedicio Del Toro, questa volta.

Eleonora è in nomination

Deve anche stare attenta a un’altra cosa la Giorgi, a parte la possibilità di essere ripresa dalla produzione o, peggio ancora, dal diretto interessato. Attualmente è in nomination e sul web la danno già per spacciata. Sta piacendo davvero così poco? Anche secondo voi uscirà Eleonora? Di sicuro nella Casa si è fatta diversi nemici e c’è più di un concorrente che non la ama, non la tollera e non prova neanche un po’ di simpatia per lei. Quindi, stando ai sondaggi, potrebbe anche uscire, soprattutto adesso che ha fatto quest’altra gaffe decisamente poco elegante.

Scritto da Maria Monaco

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com