Elenoire Ferruzzi piange al GF Vip: “Se voglio lo faccio uscire”

Elenoire Ferruzzi è scoppiata in lacrime durante un chiarimento con Luca Salatino al GF Vip.

Nella notte al Grande Fratello Vip Elenoire Ferruzzi è scoppiata a piangere e si è chiarita con Luca Salatino, che aveva minacciato di “far uscire” dalla Casa del reality show.

Elenoire Ferruzzi in lacrime: i motivi

Durante la notte al GF Vip Elenoire Ferruzzi si è chiarita tra le lacrime e a fatto pace con Luca Salatino.

I due avevano avuto un acceso scontro e la Ferruzzi nelle ultime ore si era sfogata con gli altri concorrenti affermando che avrebbe fatto di tutto pur di far lasciare la Casa del reality show al suo collega, per questo in molti tra i fan del programma temono che lei stia facendo il doppio gioco.

“Sono andata da lui e mi ha chiesto ‘cosa vuoi?’, scusa? sono venuta da te nonostante quello che mi hai fatto e mi dici cosa voglio? Così gli ho detto ‘da questo momento in poi non mi parlare’.

Vedrai che figura che gli faccio fare. Lui deve andare via da qua. E lo dirò anche in puntata eh. O vado via io o va via lui. Dirò questo lunedì. Lui deve uscire. Lui deve uscire da qua. E guarda che io se voglio lo faccio uscire. Basta”, aveva tuonato Elenoire.

Fin dal suo ingresso nella casa del GF Vip Elenoire Ferruzzi aveva ammesso di avere una cotta per Luca Salatino e proprio a causa della vicenda i due avevano avuto uno scontro in diretta tv.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com