Elenco segni zodiacali piu’ fedeli

Sfortunatamente il viaggio che si intraprende per trovare l’amore, è senza dubbio difficile e pieno di intemperie, ci si ritrova ad affrontare una serie di potenziali amanti che si distinguono tra di loro in quanto rappresentano tutti il loro segno dello zodiaco. Inutile dire, che quando si cerca il vero amore si vuole qualcuno che sia fedele e soprattutto che sia disposto a investire il proprio tempo, emotivamente in una relazione monogama. E anche se si pensa che tutti i segni siano adatti della monogamia, ad alcuni segni viene più facile di quanto non lo sia per altri.

Qui di seguito, potete trovare alcune linee guida generali per ciascuno dei 12 segni dello zodiaco, ma ricordate: Questi consigli non sono altamente specifici ma solo linee generali. Consultando un sensitivo che è esperto di astrologia, è possibile ricevere consigli molto più dettagliati a riguardo per il vostro interesse in amore e la vostra compatibilità dando loro gli orari esatti di nascita vostri e del vostro potenziale compagno.

I SEGNI ZODIACALI PIU’ FEDELI:

I seguenti segni in genere tendono ad avere bisogno e hanno il desiderio di una lunga, relazione stabile. Questo non vuol dire che ogni individuo sarà sempre fedele ad un determinato partner. Le loro esigenze emotive devono essere soddisfatte, e una psichica addestrata può aiutare a discernere il modo migliore per soddisfare le esigenze del vostro partner, così come il vostro.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Il Toro ama i suoi “comfort” ed è molto sensuale. Egli vive di stabilità e di solito è estremamente affidabile, affidabile e leale. I partner del Toro sono grandi pianificatori e sono pronti ad affrontare eventuali problemi che potrebbero sorgere nella loro vita, compresi gli eventuali ostacoli nel loro matrimonio o relazione.

Cancro ( 22 giugno – 22 luglio)

Di tutti i 12 segni, il cancro è il più interessato ad una sicura relazione d’amore. Il Cancro ama la casa e la famiglia e non è felice se non ha profondi legami affettivi. Il Cancro è di solito molto premuroso e tende a prendersi cura di tutti quelli che si preoccupa.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)I partner di segno Vergine sono sensibili, creativi e tendono ad essere intuitivi quando si tratta di sentimenti e bisogni degli altri. Di solito sono molto favorevoli a rapporti di amicizia e d’amore duraturi, sono sempre pronti a fornire una “spalla su cui piangere.” Il tipo Vergine spesso si rivela un meraviglioso compagno di vita.

Bilancia (23 settembre – 22 Ottobre)

Questo segno cerca la pace e l’armonia (specialmente nei rapporti) a causa di un desiderio innato di giustizia e di equità. I Bilancia sono creativi e multiforme, e quando le difficolta’ arrivano in una relazione, la Bilancia spesso fugge nel suo piccolo mondo per sistemare le cose. Di solito si rivela un amante emozionante, i Bilancia tendono ad essere affidabile e leali.

Capricorno (22 dicembre – 19 Gennaio)

Il Capricorno ama la stabilità, soprattutto in un rapporto. La maggior parte dei Capricorno si rendono conto che il successo in qualsiasi forma richiede un duro lavoro e molta determinazione, e il Capricorno non ha paura di entrambi. Quando gli ostacoli in un rapporto sorgono, come fanno sempre, i partner Capricorno hanno la pazienza necessaria per risolvere le cose.

Scritto da Romelia S.

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com