Notizie.it logo

Elena Santarelli, dedica social al marito: “Senza te come avrei fatto”

Elena Santarelli

Elena Santarelli ha voluto celebrare l'amore per suo marito con una bellissima dedica: arrivano anche i complimenti dei VIP.

Elena Santarelli ha festeggiato non troppe settimane fa la vittoria contro la malattia di Giacomo, il bambino nato dal matrimonio con l’ex calciatore Bernardo Corradi. La Santarelli è diventata in quest’ultimo anno un simbolo delle donne che ogni giorno lottano contro la malattia dei propri figli ma nelle scorse ore ha voluto ricordare quando sia stato importante il sostegno del marito con una dolcissima e sincera dedica d’amore.

Elena Santarelli: “Ci somigliamo”

Per celebrare il proprio amore per il marito, Elena Santarelli ha scelto una foto di coppia in cui lei e Bernardo guardano dritti nell’obiettivo. I due, effettivamente, hanno qualcosa di simile nei tratti del viso e nell’espressione degli occhi.

Lo ha sottolineato anche la Santarelli, che evidentemente si è sentita spesso fare un commento simile da amici e conoscenti:

Ma che ne sanno gli altri di noi due. Senza te come avrei fatto? Hanno ragione quando ci dicono che ci somigliamo. Coltivate l’amore se potete.

Con queste parole Elena Santarelli ha voluto celebrare pubblicamente il sentimento che la lega ancora a suo marito e che negli ultimi tempi è diventato ancora più forte proprio in virtù delle difficoltà che la famiglia ha dovuto affrontare durante la malattia di Giacomo.

Una famiglia serena

Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno celebrato in pompa magna il proprio matrimonio nel 2014.

I due si erano conosciuti nel 2008 e da allora non si erano mai lasciati. Dal matrimonio di Elena e Bernardo sono nati prima Giacomo e poi la piccola Greta.

Molto più social del marito, certamente a causa della sua abitudine a essere “personaggio pubblico”, la Santarelli ha una presenza molto più attiva sui social e, proprio per questo motivo, a volte deve aver avuto l’impressione che Bernardo sia lasciato un po’ in ombra dalla sua popolarità. Forse Elena ha temuto che i suoi follower credessero che la malattia di Giacomo e il sostegno di cui il bambino ha avuto bisogno sia ricaduto tutto sulle sue spalle e che Bernardo abbia avuto in questo un ruolo marginale.

Elena ha invece voluto celebrare suo marito come compagno silenzioso ma presente e concreto, in grado di offrire a lei e ai suoi figli il sostegno e la forza di cui ha sempre bisogno una famiglia per essere serena, soprattutto nei momenti in cui la serenità è una merce rara.

I complimenti degli amici VIP

La fotografia che Elena ha scelto di pubblicare su Instagram è stata commentata da moltissime persone, ma spiccano tra tutti i commenti degli amici VIP della coppia, come Simona Ventura e Alessia Marcuzzi, le quali hanno sempre speso parole di grande apprezzamento per la forza con cui la presentatrice stava sostenendo il durissimo ruolo di madre nel momento più difficile della vita di suo figlio.

Simona Ventura ha scritto “I più belli”, mentre la Marcuzzi si è limitata a una pioggia di cuoricini.

E’ chiaro che la famiglia Corradi sia enormemente apprezzata sia da coloro che hanno seguito la storia di Giacomo sui social sia da quelle persone che ogni giorno e concretamente hanno avuto a che fare con l’innamoratissima coppia formata da Elena e Bernardo.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche