Elena Santarelli, io e mio marito siamo una squadra

Elena Santarelli, io e mio marito siamo una squadra. La dedica commovente piena di amore e speranza della showgirl su Instagram

Dopo qualche settimana dall’annuncio della malattia che ha colpito suo figlio, Elena Santarelli invia un nuovo importante messaggio tramite i social. Sotto un post di una foto che la vede tra le braccia del marito lascia una dedica che rimarrà nella memoria di Instagram e non solo.

Una dedica che sottolinea l’amore che la lega al marito e la cui forza permette loro di formare una grande squadra!

Elena Santarelli, io e mio marito siamo una squadra

Ha bloccato il web e il mondo dello spettacolo, la notizia che qualche settimana fa aveva affidato ad un post Instagram Elena Santarelli. E adesso torna con un nuovo post importante, ma questa volta il messaggio è positivo. La forza di una coppia e del loro amore si misura soprattutto nei momenti di difficoltà, quando si da un senso alla formula ‘nella buona e nella cattiva sorte’.

Ed è quello che sembra essere capitato ad Elena Sanatrelli e a suo marito Bernardo Corradi, che impegnati ad affrontare la malattia del loro figlio maggiore insieme, si ritrovano anche a mettere alla prova il loro amore.

elena

Prova che il loro amore starebbe superando: ‘ perché insieme si vince e si supera tutto’, dice Elena, sicuramente conscia di lasciare un messaggio forte di amore e speranza. Ma non finisce qui, Elena Sanatrelli, continua, ‘La complicità non dovrebbe mai mancare in una coppia, costituisce quel qualcosa in più che ci permette di essere una squadra e di affrontare la vita insieme’. Un gesto d’amore e di forza che non è passato inosservato ai milioni di followers che seguono la showgirl e che emozionati hanno condiviso il post e lasciato commenti super positivi. Le dediche al marito e all’affetto che prova verso lui non sono nuove sul profilo della Santarelli che in molti post sottolinea non solo l’amore verso il suo Bernardo ma anche le sue indiscusse doti di paternità ‘Sei l’uomo che ho sempre sognato come padre dei miei figli’.

La malattia di un figlio

‘Nella buona e nella cattiva sorte’, questa parte della formula più conosciuta al mondo per dichiararsi amore eterno. Non a tutti capita di mettersi davvero alla prova, ma a Elena e Bernardo è successo. I due si sono ritrovati ad affrontare come coppia la prova più difficile che dei genitori possano mai affrontare: la malattia di un figlio. Per i figli l’amore dei genitori è generalmente così totalizzante da essere paralizzante, in alcuni casi. Ma Elena e Bernardo non si sono fermati e insieme stanno superando e affrontando la malattia del piccolo di casa.

L’annuncio della malattia del piccolo Giacomo è arrivato qualche settimana fa attraverso un post social, nel quale la showgirl sottolineava, non tanto l’aspetto fisiologico della malattia del figlio, quanto le conseguenze e le reazioni della famiglia alla malattia di un suo componente. ‘Il 30 novembre è come se io e mio marito avessimo ricevuto un pugno nello stomaco senza preavviso, un pugno così forte che ti toglie il respiro e ti gela il corpo all’istante’, dice Elena, e continuando, ‘La vita è bella – life is beautiful – e in quanto tale deve essere vissuta tornando piano piano alla normalità senza paura, più facile a dirsi che a farsi ma deve essere così anche se la paura prende il sopravvento’

Scritto da Angela Ricciardi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Taylor Swift: età, vita privata e carriera professionale

Camilla Mangiapelo furiosa, la reazione agli insulti

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media