Elena D’Amario e Alessio La Padula stanno insime? Gli indizi

Elena D'Amario e Alessio La Padula stanno insieme? Sui social alcuni indizi hanno acceso i sospetti dei fan.

Alcuni indizi spuntati sui social confermerebbero la liaison tra Elena D’Amario e Alessio La Padula. I due usciranno allo scoperto? Per il momento non hanno fornito conferme ai fan, sempre più convinti del loro legame sentimentale.

Elena D’Amario e Alessio insieme?

Da diverse settimane sui social si rincorrono voce sul presunto legame sentimentale tra i due ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi, Elena D’Amario e Alessio La Padula. In primis c’è il fatto che entrambi sui social si sarebbero mostrati indossando lo stesso anello con una pietra rossa, simbolo secondo i fan del loro legame sentimentale. Entrambi avrebbero poi pubblicato un post romantico contenente la stessa frase e per finire, in un’intervista, l’ex concorrente di Amici La Padula avrebbe dichiarato di essere “pazzo” di Elena.

“Elena? Farò di tutto per conquistarla. Io voglio Elena e se proprio non sarà Elena vorrei che la mia dolce metà fosse esattamente come lei. Lei è la mia donna ideale“, aveva detto Alessio. Che sia finalmente riuscito a conquistarla così come si era ripromesso?

Secondo indiscrezioni i due starebbero anche trascorrendo insieme la quarantena per l’emergenza Coronavirus, ma sui social ancora non sono spuntate conferme in merito né indizi che confermino il fatto che stiano nella stessa casa.

I fan hanno iniziato a domandarsi come mai i due ex concorrenti della scuola di Amici non vogliano uscire allo scoperto ufficializzando la loro relazione, e per il momento sui loro profili tutto continua a tacere.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bianca Guaccero indossa una parrucca: “Mi scoccia tagliare i capelli”

Vanessa Bryant ricorda Kobe: “Vorrei tornare a quella mattina”

Leggi anche
Contents.media