Elena Santarelli troppo magra su Instagram: i fan la difendono

Elena Santarelli torna sui social e si ritrova nella bufera: la sua foto ha scatenato commenti di ogni tipo, ma i fan sono con lei.

Elena Santarelli ha annunciato da poco una notizia bellissima: suo figlio Giacomo ha finito la terapia perché i medici lo hanno considerato guarito dal tumore cerebrale che stava mettendo in pericolo la sua vita. Nonostante la gioia, la mamma di Giacomo si è ritrovata a dover sostenere per l’ennesima volta gli hater che hanno ferocemente criticato una foto al mare.

Fortunatamente è arrivata la levata di scudi da parte dei fan.

Elena Santarelli in costume: troppo magra?

La presentatrice Rai non è mai stata una donna giunonica, e probabilmente la forma fisica longilinea è uno dei suoi migliori pregi fisici. Com’è comprensibile che sia però, lo stress provocato dal durissimo impegno necessario ad assistere per lunghi mesi un giovane malato oncologico ha pesato moltissimo non soltanto sullo spirito ma anche sul fisico di Elena.

Già nei mesi scorsi di tanto in tanto alle voci preoccupate in merito alla salute della mamma di Giacomo, si erano unite quelle più crudeli degli haters, che incolpavano la Santarelli di mostrarsi troppo magra dando l’impressione di essere malata o, comunque, offrendo un modello estetico inadeguato alle donne giovani o meno giovani che l’hanno scelta come punto di riferimento.

La scena si è ripetuta in maniera molto simile al solito dopo che Elena è comparsa ancora una volta in costume da bagno su Instagram.

Nella fotografia le lunghissime gambe della presentatrice sono sembrate ancora più sottili e il ventre, nonostante la posizione, è sembrato davvero molto piatto. Le sporgenze delle spalle hanno definitivamente fatto storcere il naso agli utenti del web i quali, peccando di sensibilità ancora una volta, hanno criticato l’aspetto della Santarelli.

I follower in difesa di Elena

Fortunatamente Elena Santarelli sui social, e in particolare su Instagram, è riuscita a creare una community molto unita, che le assicura un sostegno incondizionato.

Gran parte della fama di cui Elena gode è nata negli ultimi mesi, proprio grazie alla grande forza d’animo che la presentatrice ha mostrato nell’affrontare la difficile situazione medica di suo figlio. A questo si è unito anche il grande impegno a favore della ricerca contro il cancro in cui Elena si è prodigata mentre Giacomo veniva curato.

Proprio per la stima che hanno di lei, i più affezionati seguaci della presentatrice hanno immediatamente messo a tacere le critiche, sottolineando quanto fosse naturale e comprensibile un calo di peso anche drastico da parte di una madre sottoposta a uno stress come quello che Elena ha dovuto affrontare. Tra i più simpatici, coloro che hanno invitato la presentatrice e la sua famiglia in questa o quella regione italiana per godere della buona cucina tradizionale e rimettersi in forma.

L’allontanamento dai social

Proprio a causa dei continui attacchi da parte di haters e semplici utenti privi della più basilare sensibilità emotiva, Elena Santarelli si era presa un periodo di pausa dai social nelle scorse settimane: una volta tornata a condividere le proprie esperienze e alcuni momenti della sua vita quotidiana forse la mamma di Giacomo non si meritava (e nemmeno si aspettava) un trattamento simile.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Wanda Nara è di nuovo incinta di Icardi? Quel pancino sospetto

Lorella Cuccarini contro Barbara D’Urso: “Farò un altro tipo di tv”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.