Einar si sposa con Valentina? È la mamma di lui a raccontare tutto

Einar si sposa con la sua fidanzata Valentina? Pare che dopo l'esperienza al Festival di Sanremo potrebbe anche fare il grande passo.

Einar sarà uno dei ventiquattro cantanti che si esibirà al 69° Festival di Sanremo e i suoi fan non vedono l’ora di ascoltare il suo inedito. Una delle ultime indiscrezioni però, non riguarda la sua performance sul palco dell’Ariston, ma un gossip sulla sua vita sentimentale.

Sembra infatti, che subito dopo la kermesse canora più importante della nostra penisola, il cantante sia pronto per giurare amore eterno alla sua fidanzata Valentina. A quando le nozze? È la mamma di Einar che spiffera tutto quello che sa.

Einar si sposa?

Subito dopo la sua partecipazione al 69° Festival di Sanremo, Einar potrebbe sposare la sua fidanzata storica Valentina. Ad annunciare il gossip è la mamma dell’ex talento di Amici di Maria De Filippi.

La donna, intervistata dal settimanale Di Più, ha raccontato quello che sa della vita sentimentale del suo pargolo adorato. La donna ha rivelato: “Valentina è una ragazza che mi piace molto e che mi sembra sia molto innamorata. Stanno insieme da circa quattro anni, l’anno scorso si erano lasciati prima che lui entrasse ad Amici. Poi però si sono ripresi e ora sono inseparabili. Mi hanno detto che stanno pensando di sposarsi.

Io spero che aspettino qualche anno perché sono davvero tanto giovani”. La mamma di Einar è entusiasta della loro storia d’amore ed è contenta dei sentimenti così forti che li unisce, ma spera che i piccioncini aspettino ancora un po’ prima di convolare a nozze, considerando che entrambi sono giovanissimi. Il cantante ha 25 anni e Valentina 24, quindi potrebbero temporeggiare ancora un po’ prima di prendere una decisione che li legherebbe per tutta la vita. I due seguiranno il consiglio del genitore? Non possiamo saperlo, ma il fatto che la donna abbia fatto questa rivelazione a Di Più ci fa intendere che i fiori d’arancio siano più vicini di quanto possiamo immaginare.

valentina

L’amore tra Einar e Valentina

Einar e Valentina sono fidanzati da circa quattro anni e, nonostante abbiano affrontato una piccola crisi poco prima che il ragazzo entrasse ad Amici, appaiono oggi più uniti che mai. La ragazza non appartiene al mondo dello spettacolo e si divide tra l’università, dove studia economia, e la danza, sua grande passione. La fidanzata di Einar è di Desenzano del Garda e ha conosciuto la sua dolce metà grazie ad amici comuni. Per entrambi è stato un colpo di fulmine e quando appaiono insieme sui social raccolgono sempre molti apprezzamenti. Le dediche d’amore che il cantante fa alla sua fidanzata non passano mai inosservate e, anche se le fan lo hanno sempre molto corteggiato, sono contente di vedere il loro beniamino innamorato pazzo. Einar parteciperà tra qualche giorno al suo primo Festival di Sanremo e possiamo immaginare che l’agitazione sia molta e che Valentina potrebbe anche decidere di accompagnarlo. Cosa ci regalerà l’ex talento di Amici su un palco importante come quello dell’Ariston? Non ci resta che attendere ancora un po’ per scoprire il suo inedito sanremese e, se dopo il debutto, dovesse decidere di convolare a nozze con la sua dolce metà non possiamo che essere felici per lui.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contents.media