Edelfa Chiara Masciotta mostra le cicatrici dell’incidente: la foto

Chiara Edelfa Masciotta ha deciso di mostrare ai fan le cicatrici che sono rimaste sul suo volto dopo l'incidente di un mese fa.

A distanza di quasi un mese dall’incidente, l’ex Miss Italia Edelfa Chiara Masciotta ha deciso di mostrare ai fan le cicatrici che le sono rimaste sul volto. La 35enne sta molto meglio, ma sul suo viso sono ben visibili i segni di quel terribile investimento.

Fan e amici hanno sommerso di like il suo post e l’hanno inondato di commenti colmi d’affetto.

Edelfa Chiara Masciotta: l’incidente

Lo scorso 19 novembre, Edelfa Chiara Masciotta è stata investita da un auto in pieno centro a Torino. L’ex Miss Italia, moglie dell’ex calciatore Alessandro Rosina, stava attraversando la strada in Corso Matteotti e una vettura l’ha colta in pieno. L’impatto è stato abbastanza violento e la 35enne ha riportato traumi importanti.

Edelfa Chiara, immediatamente soccorsa, è stata trasportata al CTO di Chivasso e ricoverata presso il reparto di otorinolaringoiatria. Qui è stata sottoposta ad un intervento al setto nasale ed è stata dimessa il giorno seguente. Poco dopo, intervistata da La Repubblica, ha dichiarato: “Sono stata investita in corso Matteotti e il mio naso era messo davvero male. Dopo l’intervento ne avrò ancora per una settimana poi passerà anche il gonfiore. Per fortuna che siamo venuti qui…”.

Adesso, a distanza di meno di un mese, la Masciotta sta molto meglio, ma il suo volto porta ancora i segni di quel terribile investimento.

Le cicatrici della Masciotta

La Masciotta, attraverso il suo profilo Instagram, ha deciso di mostrare ai fan il suo volto, senza vergognarsi delle cicatrici. L’ex Miss Italia ha deciso di puntare sull’ironia e ha pubblicato una sua immagine con, sullo sfondo, un quadro su cui spicca una bottiglietta di plastica che copre le parti intime del soggetto. A didascalia dello scatto ha scritto: “E niente non sapevo dove mettere la bottiglia!”. Edelfa Chiara non si vergogna delle cicatrici, ma, piuttosto che piangersi addosso, ha preferito pubblicare uno scatto simpatico. Nonostante i segni sul volto, la Masciotta è bellissima e il suo sorriso è rimasto lo stesso.

L’affetto dei fan

Il post di Edelfa Chiara ha riscosso un gran successo e i fan l’hanno sommerso di like e commenti. Tra questi ultimi si legge: “Torna più bella e forte di prima” oppure “Forza, mia miss Italia preferita” o ancora “Ma patatina… accidenti! Auguri di buona guarigione”. Dall’incidente non è trascorso neanche un mese, quindi è normale che la Masciotta abbia ancora evidenti sul volto i segni dell’impatto. Inoltre, un intervento al setto nasale non è poi così piacevole ed ha anche una lenta guarigione. A scriverle un messaggio di incoraggiamento è stata anche Dalila Di Lazzaro, Miss Italia 1999: “Bellissima comunque… dai che andrà sempre meglio!”. Edelfa Chiara ha vinto la corona della più bella del nostro Paese nel 2005 ed è stato l’attore statunitense Bruce Willis a premiarla. Quei tempi sono ormai lontani, ma la sua bellezza è rimasta intatta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ECM (@edelfa_chiara_masc) in data: 11 Dic 2019 alle ore 12:37 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

  • Angelina Jolie borsa DiorQuanto costa la borsa Dior di Angelina Jolie? Il prezzo

    Angelina Jolie affascina sempre: ogni outfit che sfoggia fa brillare un riflettore. A Parigi ha scelto l’eleganza minimal e una borsa Dior immortale

  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

Contentsads.com