Ed Sheeran e Cherry si sono sposati in gran segreto?

Ed Sheeran e Cherry Seaborn sarebbero già marito e moglie: gli amici VIP della coppia attendono però la festa in grande stile.

Ed Sheeran e Cherry Seaborn sarebbero già marito e moglie, in barba a chi aspettava grandi celebrazioni piene di VIP. I due, che si conoscono da quando erano bambini, non sono fan delle grandi celebrazioni pubbliche. Proprio per questo motivo avrebbero deciso di celebrare un matrimonio segreto a Suffolk a cui avrebbero partecipato pochissime persone.

E’ il caso di abbandonare completamente la speranza di vedere Ed Sheeran e Cherry in abito da sposi, quindi? Forse non tutto è perduto!

Ed Sheeran e Cherry Seaborn

Ed Sheeran e Cherry Seaborn andavano alle scuole medie insieme e abitavano a brevissima distanza l’uno dall’altra. Lui, che non ha esattamente la faccia e il personaggio da pop star latin lover aveva già conquistato lei dai banchi di scuola.

Cherry non si era mai dichiarata e, quando lui era partito in cerca di fama e di avventura, si erano persi di vista. Successivamente, mentre lui aveva già avviato la carriera di cantautore con enorme successo, i due sono tornati in contatto in maniera del tutto casuale.

Da allora non si sono più separati: al contrario, sono andati a vivere insieme e, per allargare la famiglia, hanno preso un paio di gatti che sembrano felici quanto loro.

Nei progetti della coppia ci sono anche molti bambini da crescere insieme: Sheeran ha dichiarato di essere pronto alla paternità già da qualche tempo e di non desiderare altro che avere un bus tour pieno di bambini da scarrozzare in giro. Chissà se Cherry sarà d’accordo!

Dal fidanzamento ufficiale al matrimonio segreto

Prima di rendere pubblica la loro relazione, i due si sono frequentati per qualche tempo e solo di recente hanno comunicato la notizia del loro fidanzamento ufficiale ai fan di Sheeran che, intelligentemente, sono stati molto felici per il loro beniamino e non hanno dato adito alle sterili polemiche a cui siamo abituati qui in Italia (come le pessime parole che furono rivolte a Paola Di Benedetto dalle fan di Benji e Fede quando venne alla luce la sua frequentazione con Federico).

Il matrimonio segreto si sarebbe celebrato durante le vacanze di Natale nella casa dei due sposi. A essere presenti, sempre secondo delle indiscrezioni non ancora confermate, soltanto gli amici di sempre della coppia, che sembra intenzionata a rimanere fedele alle proprie radici e all’idea di una vita discreta e lontana dai riflettori.

Un secondo matrimonio pieno di VIP

C’è l’ipotesi però che Ed Sheeran e Cherry Seaborn potrebbero organizzare un secondo matrimonio in pompa magna per condividere la propria gioia con colleghi e conoscenti che fanno parte del mondo dello spettacolo e che meritano di certo una celebrazione appropriata.

Secondo qualcuno il cantante sta pensando di organizzare un vero e proprio festival più che un classico (e noioso) banchetto di nozze, invitando i proprio colleghi e amici famosi a esibirsi per la gioia di tutti gli invitati. Anche in questo caso, nulla di confermato, anche se la band dei Rudimental si è lasciata scappare di aver già ricevuto l’invito e di non vedere l’ora di partecipare alla festa.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo 2020, Andrea Bocelli prossimo direttore artistico?

Non solo tacchi: le modelle indossano anche le sneakers

Leggi anche
Contents.media