Notizie.it logo

Paola Di Benedetto: “Instagram? Non usiamolo per l’odio”

paola di benedetto instagram

Paola di Benedetto si sfoga su instagram. Atrraverso un lungo messaggio contro gli haters fa sapere cosa ne pensa dell'utilizzo dei social.

Paola di Benedetto si sfoga attraverso le ”stories” di Instagram. L’ex isolana si scaglia contro il popolo degli haters che invade i social.

Lo sfogo di Paola

L’ex Madre Natura è ormai un’influencer a tutti gli effetti, dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, la fama l’ha travolta e si destreggia ora tra photoshooting di moda e collaborazioni su Instagram. Dopo la breve love story con Francesco Monte, conosciuto proprio all’isola, la bella vicentina è ora felicemente fidanzata con Federico Rossi, cantante del duo Benji e Fede. Che sia felice non vi sono dubbi, ma c’è qualcosa che turba l’animo della giovane showgirl. La fama sui social network è stata una manna dal cielo ma non sono tutte rose e fiori su Instagram. Paola ama utilizzare le sue varie piattaforme social per pubblicare i suoi scatti e pubblicizzare prodotti ma soprattutto parlare, scambiare opinioni e consigli con i fan.

paola di benedetto

Dice: ”I social è vero, ci tolgono tanto tempo e ci distraggono” scrive la showgirl nella premessa del suo post “Ma ci mettono anche in contatto con persone che vivono a migliaia di chilometri da noi, ci fanno condividere passioni e idee”. La showgirl è infatti quotidianamente connessa e tramite stories e dirette ha instaurato un vero e proprio rapporto di ”fedeltà” con il suo quasi milione di followers. Durante la stories infatti dichiara: ”Io vi leggo sempre sempre e mi riempie il cuore sapere che attraverso ad uno schermo ci si può affezzionare ad una persona con cui magari non hai mai scambiato neanche una parola”. Con un seguito così corposo è normale però che qualcuno non sia d’accordo con la Di Benedetto o semplicemente si diverta a criticarla.

Paola contro gli hater

Ebbene si, I cosiddetti hater, gli odiatori social che insultano e criticano nascondendosi dietro ad una tastiera, sono un problema reale. Soprattutto per chi, come Paola, aspira ad un rapporto di fiducia con i propri fan.

paola sfogo

Proprio tramite una storia di Instagram l’ex naufraga ha pubblicato un lungo post dove si scaglia contro questa tipologia di utenti del web con parole forti: ”Questo cazzo di Instagram utilizziamolo per condividere la bellezza, per scambiarci opinioni, per fare nuove amicizie…L’odio e la cattiveria gratuita lasciamoli là, lontano per favore. Perché davvero, il mondo ne è già pieno. ‘‘ Dopo lo sfogo però Paola lancia un messaggio di speranza per quanto riguarda questo problema che si diffonde sempre più. Scrive prima di concliudere: ”Noi siamo la nuova generazione e secondo me possiamo tanto. Domani voglio lasciare ai miei figli un mondo migliore di quello che stiamo ricevendo noi oggi….Buonanotte”.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche