Ed Sheeran e Cherry Seaborn si sono sposati in segreto

Ed Sheeran e Cherry Seaborn si sono sposati di nascosto. L'ammissione arriva dallo stesso cantante durante un'intervista.

Ed Sheeran e Cherry Seaborn si sono sposati senza riuscire a far trapelare la notizia. La notizia del matrimonio è venuta fuori durante un’intervista ad Access Hollywood, quando il cantante, senza molti giri di parole, ha mostrato la fede al dito.

Come mai questa scelta? La vita privata di Ed è sempre stata avvolta da un grande mistero.

Il matrimonio

Ed Sheeran, il cantante della emozionante Perfect, si è sposato in gran segreto. L’uomo, intervistato da Access Hollywood, ha mostrato fiero la fede al dito. Delle nozze non ha voluto dichiarare nulla, rimanendo sulla stessa linea d’onda della celebrazione. Una notizia sbalorditiva, considerando lo zelo con cui i paparazzi seguono le grandi star ed Ed Sheeran rientra, senza dubbio, tra queste.

Il cantante, durante l’intervista, quando gli viene posta una domanda in merito al matrimonio, si limita a mostrare l’anulare, con tanto di fede, e a rispondere: “Non faccio mai niente di troppo pubblico”. E bravo Ed Sheeran che ha sposato la sua amata Cherry Seaborn in gran segreto. I suoi innumerevoli follower stanno impazzendo nella ricerca di qualche particolare in più, ma non c’è nessuna possibilità. Dai profili social della coppia non trapela nulla, così come dal mondo del web.

Per il momento, possiamo solo immaginare che siano state delle nozze discrete, con pochi e intimi invitati, con una musica speciale in sottofondo e con una storica coppia che si è giurata amore eterno. Tanti altri personaggi popolari dovrebbero optare per la stessa scelta, d’altronde il matrimonio non è un evento social, ma un’unione, in teoria, indissolubile.

Le love story

La love story tra Ed Sheeran e Cherry Seaborn va avanti da anni.

I due si sono conosciuti all’università e, da quel primo incontro tra le aule dei corsi, non si sono mai separati. Il Thomas Mills High School di Framlingham, nel Suffolk, ha visto nascere il loro amore e nel 2015 hanno iniziato a frequentarsi assiduamente. Lo stesso Ed Sheeran, in una vecchia intervista ha ammesso: “Cherry viveva a circa dieci chilometri di distanza dalla casa dove sono cresciuto. Ora viviamo insieme, e abbiamo dei gattini. La loro relazione, prima di arrivare ai fiori d’arancio, ha superato anche la dura prova della distanza. Cherry infatti, ha poi frequentato la Duke University nel North Carolina, negli Stati Uniti, ma ha deciso di tornare dal suo uomo perché non resisteva a stare lontana dal suo dolce amore. La Seaborn ama l’hockey e ha anche partecipato al campionato universitario britannico del 2012-2013. Ed Sheeran, prima di arrivare all’altare con la sua dolce metà, ha avuto una relazione con con la cantante scozzese Nina Nesbitt fino al 2012, poi con lo chef Athina Andrelos fino al 2014. La coppia ha cercato di mantenere la loro relazione il più lontano possibile dai riflettori, stessa identica cosa che hanno fatto con il matrimonio. Mentre il fidanzamento però, non era passato inosservato, con il matrimonio hanno fatto centro. Ed Sheeran e Cherry Seaborn sono la discrezione fatta persona e, se continuiamo di questo passo, se dovessero avere dei figli potremmo scoprirlo quando i pargoli compiono la maggiore età. Per fortuna Ed non ha la stessa discrezione con la musica, altrimenti milioni di follower si strapperebbero i capelli.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Giulia Calcaterra e Nick: amore, passione e viaggi estremi

Federica Pellegrini: “Magnini mi ha dimenticata”

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.