È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: “Morire così è contro natura”

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici finisce in lacrime: "Morire così è contro natura".

Nel corso dell’ultima puntata di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici è finita in lacrime. La conduttrice ha annunciato che l’apicoltore Andrea Paternoster, avuto in collegamento con il suo programma, è morto a causa di un incidente stradale.

È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici in lacrime

Puntata difficile per Antonella Clerici che, nel corso di E’ sempre mezzogiorno, ha voluto ricordare Andrea Paternoster. L’uomo, che era intervenuto in collegamento con il suo programma, è morto a causa di un incidente stradale. Era un apicoltore e ha deciso di omaggiare la sua memoria parlandone con Federico Quaranta, suo grande amico. La conduttrice ha dichiarato:

“Era un tuo amico, io l’ho conosciuto. L’ho avuto anche in collegamento. Andrea era il re del miele. L’ho conosciuto grazie a te e a Fulvio Marino Vorrei ricordarlo e vorrei che fossi tu a farlo. Ha fatto con noi un bellissimo collegamento”.

A questo punto, Federico, alzando gli occhi al cielo quasi a voler mandare un ultimo messaggio al suo amico, ha ammesso:

“Ci ha lasciato ieri. Lo saluto, era un uomo a cui volevo bene, un personaggio straordinario: era buono, colto, impegnato, sensibile, amante della natura. Andrea mi ha insegnato tantissimo. Una persona come lui dovrebbe essere presente nella vita di tutti noi”.

La Clerici, visibilmente commossa, ha concluso il ricordo di Andrea Paternoster, ammettendo: “Morire quando si è così giovani secondo me è contro natura“.

Antonella ha fatto fatica a proseguire con E’ sempre mezzogiorno perché passare dalla tristezza al sorriso non è semplice, ma da brava professionista è riuscita nel suo lavoro. Tanti i messaggi di affetto e cordoglio rivolti all’apicoltore arrivati sui social: tutti hanno condiviso le belle parole della Clerici e di Quaranta.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tonalizzante per capelli: cos’è e come si usa

Come detergere il viso e tonificarlo: i consigli

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media