Duello di tendenze: Cara Delevingne vs Margot Robbie

Questa volta un duello di tendenze fra Cara Delevingne e Margot Robbie

Cara Delevingne e Margot Robbie sono senza dubbio due dei nomi dell’estate. Le due giovani star hanno ha preso parte alla presentazione di alcuni film nelle ultime settimane e sono due icone di stile nello street style.

Sia Cara che Margot hanno recentemente rilasciato ‘Suicide squad’, uno dei film dell’estate, dove hanno interpretato due supervillanas con grande carisma. Abbiamo anche visto Margot Robbie in ‘The legend of Tarzan’ accanto a Alexander Skarsgard. Oggi le mettiamo a confronto per un duello di tendenze.

Look casual

Questo primo duello lo vince Margot Robbie.

L’attrice australiana opta per un vestito denim di ispirazione vintage ideale per andare in giro confortevoli e alla moda.

Fedele al suo stile stravagante, Cara Delevingne ci delizia con una combinazione che prevede un bomber a stile di giacca con ricamo e con sotto un top trasparente. Ci siamo lasciati con l’ aeroporto chic di Margot Robbie. Guardate il comicon 2016, entrambe le attrici hanno partecipato al Comicon di San Diego per promuovere ‘Suicide Squad’. Cara Delevingne ha mostrato di essere una ragazza perfetta per i look coordinati nei toni del blu.

La modella e attrice britannica ha optato per un paio di pantaloni di tiro alto in combinazione con un top in stile jersey raccolto. E’ molto più promettente lo stile di Margot Robbie.

Look di gala

Margot Robbie si è imposta con il vestito in oro che indossava all’ultimo gala degli Oscar 2016. Un bel vestito dorato che ha catturato tutte le attenzioni. Sebbene anche Cara Delevingne ha colpito con la sua proposta in bianco ricamato, noi preferiamo il vestito dorato di Robbie.

La vincitrice del duello delle tendenze della settimana è Margot Robbie. L’attrice australiana dimostra di avere uno stile impeccabile e molto elegante, optando per abiti per la maggior parte delle occasioni.

Quale dei due preferite?

Screenshots: Pinterest, popsugar

Scritto da Francesco Vazza
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Rosalinda CannavòAdua del Vesco: perché ha cambiato nome in Rosalinda Cannavò

    Rosalinda Cannavò ha deciso di abbandonare il nome Adua del Vesco: ecco come mai

  • Claudio Amendola chi èChi è Claudio Amendola, uno dei più noti attori italiani

    Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Claudio Amendola, uno degli attori più amati del cinema e televisione italiana.

  • giovanni ciacci dimagritoGiovanni Ciacci: chi è, carriera, vita privata

    Chi è Giovanni Ciacci, reso inconfondibile al pubblico dal suo pizzetto blu

  • bBeyoncé cambia uno dei brani di Reinassance: il motivo della polemica

    Beyoncé solleva la polemica con uno dei suoi brani e decide di riscriverlo: ecco il motivo.

Contents.media