Duello di tendenze: Blake Lively vs Olivia Wilde

Duello delle tendenze: Blake Lively vs. Olivia Wilde

Blake Lively e Olivia Wilde sono due famosi che hanno recentemente dato la notizia della propria gravidanza. Le due attrici, che sono state annunciate per i ruoli nelle serie televisive tra cui ‘Gossip Girl’ e ‘Home’, hanno appena annunciato che sono incinte. Entrambe hanno mostrato uno stile innato nei loro street style ed look per gli eventi, le abbiamo messe a confronto in un duello di tendenze. Blake Lively vs Olivia Wilde, chi vincerà?

Duello di tendenze 1: Look casual

Anche se entrambe le attrici sono perfette nel loro aspetto casual, abbiamo preferito la scommessa di Olivia Wilde. L’attrice di ‘Vinile’ opta per un vestito da H&M Conscious -marchio di cui è ambasciatrice – che combina con una giacca di pelle croce e alcune zeppe di ispirazione anni 90′.

Duello di tendenze 2: Look elegante

Blake Lively ha vinto questo secondo duello con una proposta che è molto elegante e d’ispirazione vintage. L’attrice lo ha indossato alcuni mesi fa per l’amfAR gala con un abito ispirato agli anni 60′ nei toni del bianco e grigio, molto lusinghiero. Olivia Wilde appare molto audace con questa tuta di pizzo nero con scollatura a forma di v.

Duello di tendenze 3: Look di gala

Le due attrici hanno dimostrato di essere le più eleganti e attuali fra le celebrità di Hollywood. Ci siamo lasciati con il look di gala in rosso di Olivia Wilde che ha trionfato in un vestito stretto ad ispirazione anni 70′ nella scorsa edizione dei Golden Globes. Il rosso è uno dei suoi colori preferiti in questi eventi e anche se Blake Lively è spettacolare abbiamo scelto la scommessa della Wilde con ispirazione agli anni 70′.

La vincitrice del nostro duello delle tendenze è Olivia Wilde. L’attrice di 32 anni dimostra di essere una donna con classe e stile, adora le scollature pronunciate, ma senza risultati più che il conteggio.

Pensi che il nostro duello tendenze? Screenshots: Pinterest

Scritto da Francesco Vazza

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com