Notizie.it logo

Dua Lipa, il look della cantante ospite a Sanremo 2020

Il look di Dua Lipa per Sanremo

Dua Lipa ospite al Festival di Sanremo 2020: qual è il look scelto dalla cantante per presentarsi al grande pubblico alla kermesse?

Ospite alla 70° edizione del Festival di Sanremo, la cantante britannica è famosissima tra i giovani, anche per i suoi look dai colori sgargianti e che ricordano gli anni novanta.

Il look di Dua Lipa

Poche ore prima della sua presenza a Sanremo Dua Lipa non posta niente sul look scelto, ma solo una foto presa da un photo shoot fatto in occasione della registrazione del suo ultimo video. Cosa dobbiamo aspettarci?

Dua Lipa, sia nella musica che nei look, riceve le influenze degli anni novanta. Da una parte David Bowie, Sting, Stereophonic e Radiohead o il pop di Nelly Furtado e P!nk, dall’altro tute in acetato, bralette a vista, uso del denim e di colori accesi. I suoi must sono pezzi sportivi mixati con capi anni ’90, come t-shirt a rete, maglie a costa.

Per gli accessori predilige l’uso dei chocker.

È stata scelta come testimonial e protagonista della campagna Fall Winter 2017/18 di Patrizia Pepe: sarà proprio questa stilista a scegliere il suo look per Sanremo 2020?

Visualizza questo post su Instagram

I just want to say a massive thank you to my team that really helped put this together. Thank you for putting your heart and soul into this project and for being by my side. I couldn’t have done this without you!!!! I love you all! @hugocomte @lorenzoposocco @lisaeldridgemakeup @annacofone @nailsbymh @raeannhayden @neavesie @julianrupert @bentap77 @nawalalkhedairy ??? #FutureNostalgia

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa) in data: 6 Feb 2020 alle ore 11:06 PST

La musica di Dua Lipa

Dua Lipa ha solo ventidue anni ma si è già affermata nel mondo della musica. Nel 2017 ha inciso il suo primo album, Dua Lipa, e nel 2020 uscirà Future Nostalgia. Sul palco di Sanremo canterà il singolo “Physical”, il cui video ha già fatto quasi 15 milioni di visualizzazione in una settimana.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche