Il look di Drusilla Foer alla conferenza stampa di Sanremo

Drusilla Foer ha presenziato alla conferenza stampa mattutina in attesa della terza puntata del Festival di Sanremo.

Si è appena tenuta la conferenza stampa giornaliera per commentare la seconda puntata della 72esima edizione del Festival di Sanremo e introdurre quella che si terrà stasera, presentando anche la co-conduttrice che affiancherà Amadeus durante la terza serata della kermesse.

Il look di Drusilla Foer durante la conferenza stampa di Sanremo

Stiamo parlando ovviamente dell’attesissima Drusilla Foer, che è apparsa seduta accanto al direttore artistico in un tanto semplice quanto raffinato look total black con dolcevita in raso legato dietro il collo e occhiali da vista squadrati sopra un make up leggerissimo, con una semplice linea di eyeliner che andava ad esaltare i bellissimi occhi chiari della performer.

Amadeus l’ha presentata alla sala stampa definendola “speciale, intelligente e molto amata” e in particolare ha capito quest’ultimo punto grazie anche all’accoglienza entusiasta del pubblico all’annuncio di Drusilla sul palco del Festival.

drusilla foer look sanremo conferenza stampa

Niente grandi griffe per Drusilla

Al contrario delle colleghe che l’hanno preceduta sul palco dell’Ariston, sembra che Drusilla non vestirà grandi griffe, ma solo due abiti fatti apposta per lei e definiti “made in Florence”.

Non poteva essere altrimenti considerando che se sul palco il suo alter ego è una nobildonna toscana, l’attore e cantante che la rappresenta, ovvero Gianluca Gori, è fiorentino. Per la precisione, a cucire gli abiti per Drusilla è la sua fidata sarta fiorentina: Rina Milano.

drusilla foer look sanremo conferenza stampa

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • tendenze autunno scarpeTutti i modelli e le tendenze di scarpe destinate alla stagione autunnale 2022

    La scarpe sono un accessorio importantissimo e ogni stagione pretende il modello più adatto. Per l’autunno 2022 i brand di alta moda hanno creato della calzature molto originali. Quali?

  • jeans autunnaliJeans autunnali da donna: le tendenze e offerte di Amazon

    Dai modelli con bottoni dorati e grandi tasche sino a quelli classici, a zampa d’elefante o sigaretta, sono i jeans autunnali di tendenza da indossare.

  • Paris Fashion WeekParis Fashion Week: il calendario delle sfilate

    Dopo le settimane della moda di New York, Londra e Milano, è arrivato il momento della Paris Fashion Week.

  • Milano Fashion WeekMilano Fashion Week 2022: la vera passerella è la strada

    Le strade di Milano si tingono di moda: la vera passerella è fuori, in mezzo alla vita, dove nascono tendenze e dove lo stile sboccia di originalità

Contents.media