Dove comprare borse Christian Louboutin Milano

Dove acquistare le borse firmate Christian Louboutin a Milano: nei maxistore più “in” della città e nel suo recente store in zona Garibaldi.

Mini bag, shoulder bag, in cavallino, dai colori fluo, pochette, clutch, impreziosite da fiocchi, definite da borchie, colorate o a tinta unita, lucide o pitonate, le borse dello stilista più esclusivo, eclettico e glamour approdano anche a Milano.

Christian Louboutin ha aperto un proprio store, successivo a quello di Roma, in zona Garibaldi precisamente in piazza Gae Aulenti, accanto ad altri brand prestigiosi, anche se le sue bags e le sue scarpe continueranno ad essere presenti in alcuni maxistore molto famosi della città come Antonia in via Cusani, Excelsior Milano situato nella Galleria del Corso e Giò Moretti in via della Spiga.

Dopo la capitale geografica, Louboutin, conquista totalmente quella della moda e del fashion affascinando ancora di più tutte quelle donne che sognano una borsa così glam-rock, fuori dagli schemi che non presterebbero nemmeno alla loro migliore amica.

Advertisements

Turisti e non da ora in poi ogni scusa sarà buona per fare una passeggiata in piazza Gae Aulenti o in Via della Spiga….felici acquisti nella città della moda per eccellenza!

Scritto da Cristina Caragnulo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tinto Brass streaming migliori film

Come fare i piercing finti

Leggi anche
  • cosa succede nella mente delle vittime di violenzaCosa succede alla mente di una vittima di violenza

    Per dare valore alle emozioni provate da una vittima di violenza è necessario riconoscere l’impatto mentale sulla mente della persona, che si trova sopraffatta.

  • giornata contro la violenza sulle donne perché è il 25 novembreGiornata contro la violenza sulle donne: ecco perché è il 25 novembre

    IL 25 novembre si celebra la giornata contro la violenza sulle donne: ecco la storia e l’origine.

  • differenza tra molestia e violenza sessualeDifferenza tra molestia e violenza sessuale: conoscere per difendersi

    Le molestie o violenze sessuali creano un carico emotivo difficile nella vittima che spesso non sa come uscire dalla situazione. Alcuni spunti su come agisce la legge.

  • 
    Loading...
  • assorbenti e tamponiScozia, assorbenti e tamponi gratis per le donne: è il primo Paese a farlo

    La Scozia è il primo paese al mondo a distribuire in modo del tutto grautito assorbenti e tamponi alle donne.

Contents.media