Dove comprare borse Christian Louboutin Milano

Dove acquistare le borse firmate Christian Louboutin a Milano: nei maxistore più “in” della città e nel suo recente store in zona Garibaldi.

Mini bag, shoulder bag, in cavallino, dai colori fluo, pochette, clutch, impreziosite da fiocchi, definite da borchie, colorate o a tinta unita, lucide o pitonate, le borse dello stilista più esclusivo, eclettico e glamour approdano anche a Milano.

Christian Louboutin ha aperto un proprio store, successivo a quello di Roma, in zona Garibaldi precisamente in piazza Gae Aulenti, accanto ad altri brand prestigiosi, anche se le sue bags e le sue scarpe continueranno ad essere presenti in alcuni maxistore molto famosi della città come Antonia in via Cusani, Excelsior Milano situato nella Galleria del Corso e Giò Moretti in via della Spiga.

Dopo la capitale geografica, Louboutin, conquista totalmente quella della moda e del fashion affascinando ancora di più tutte quelle donne che sognano una borsa così glam-rock, fuori dagli schemi che non presterebbero nemmeno alla loro migliore amica.

Turisti e non da ora in poi ogni scusa sarà buona per fare una passeggiata in piazza Gae Aulenti o in Via della Spiga….felici acquisti nella città della moda per eccellenza!

Scritto da Cristina Caragnulo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Roberto MaroniRoberto Maroni, chi è la moglie Emilia Macchi? La vita privata dell’ex ministro

    Roberto Maroni, ex Ministro e segreteraio della Lega, è scomparso a 67 anni il 22 novembre 2022. Lascia la moglie Emilia Macchi e i suoi tre figli

  • Mina e il canzoniere dei BeatlesMina canta i Beatles: quando esce il The Beatles Songbook

    Mina si fa sentire anche a distanza ed ecco che il 18 novembre 2022 esce il suo nuovo progetto dedicato ai Beatles: The Beatles Songbook è pronto

  • Kimberly HerrinAddio a Kymberly Herrin, il fantasma di Ghostbusters

    Modella e attrice, Kymberly Herrin è scomparsa all’età di 65 anni. Tra le scene cult della sua carriera? Quella dove interpreta il fantasma in Ghostbusters

  • Alice ManfriniAlice Manfrini chi è: storia della tiktoker che raccontava la malattia

    Alice Manfrini raccontava su TikTok la sua malattia, il sarcoma di Ewing. La giovane è morta all’età di 24 anni. Moltissime persone sono rimaste sconvolte dalla notizia della sua morte.

Contentsads.com